Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PADOVA ??? RICORDATE APACHE Tuning Style ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PADOVA ??? RICORDATE APACHE Tuning Style ...

Distributore esclusivo per PD - VE - TV - RO - VI
    del grande marchio Extreme Tuning ... Si quelli con il pipistrello !!!

Prossimamente on line prezzi e accessori su:
    www.apachedesign.it
    <!-- BEGIN TEMPLATE: editsig_suspend -->
    Mi spiace ma la tua signature e' stata disabilitata probabilmente hai violato le regole di pesantezza MAX di kb che e' di 5 o di dimensioni della IMG che non devono superare i 110X60 Pixel.
    <!-- END TEMPLATE: editsig_suspend -->

Io mi ricordo di un Apache Design che faceva lavori con l'aerografo, ma che fosse distributore Extreme Tuning proprio non lo sapevo.

Commenta

E'E'

ADESSO LO SAI ...

MA CHE APACHE DESIGN CONOSCI ??????

SE VUOI SONO ON LINE SULLA MIA EMAIL SCRIVIAMOCI LA' TI VA?
      teo.apache@libero.it IN OUT LOOK EXPRESS

SAI !!! SONO UN PRINCIPIANTE QUA' !!!

MAH COME AZZO SI A TOGLIERE LA PAROLA PRINCIPIANTE E METTERE ALTRO ?

SE VUOI CI SENTIAMO DOMANI VIA CELL.
      CIAO
      APACHE
      Mi spiace ma la tua signature e' stata disabilitata probabilmente hai violato le regole di pesantezza MAX di kb che e' di 5 o di dimensioni della IMG che non devono superare i 110X60 Pixel.

Commenta

Ho visto il sito e posso dir eche tu sei lo sesso Apache Design di cui ho sentito parlare.

Mail mandata.

No problem per il principiante, imparerai. DOmanda e ti sara' dato.
        Sopratutto una cosa...scrivi in minuscolo, altrimenti sembra che tu urli.

La scritta principiante e' un titolo che ti da il forum e che cambiera' dopo 30 post. Dopo altri tot post cambiera' ancora e cosi' fino ai mille. Allora potrai scriverci quello che vuoi.

Commenta

ok ale

ok evil e' da tanto che non navigo in chat, e ho praticamente dimenticato che ha le stesse modalita' d'uso.

ma ci conosciamo?

ciao
          teo apache

Commenta

Non è consentita pubblicità sul forum senza l'autorizzazione dell'amministratore o del direttore.

Chiudo
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
            X