Messaggio originariamente postato da GILLES esatto
a mè veniva la pelle d'oca a sentirle sui rulli...e ne ho sentite solo 3....
si infatti secondo mè la rullata fatta con piu' calma rende meglio infatti secondo mè ve legata la car come quella del zilo che è risultata piu' affidabile... comunque mi son divertito di piu' a sentire il ruggito della mia bestia a 7600 giri!!! ho anche il filmato!!
FFEMMMAH® WWW.THEFASTANDC.COM Elaborare Tuning Club - member n°33....Portatore di "sangue"!! SCIAMBOLA FRATELLO!
Messaggio originariamente postato da andreaGT UN GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!!!
Mi pare sia piaciuta l'ìidea del banco prova???!!!
70 rullate non sono poche....
eh lo credo...!te le sei cuccate tutte facendo le iscrizioni!!!io te ne ho messe 3 sul banco...tutte ok a parte uno dei miei col coupè turbo che da 190cv se ne è trovati 153....!!!azz!!!che roba!!!!
Messaggio originariamente postato da GT 1 si infatti secondo mè la rullata fatta con piu' calma rende meglio infatti secondo mè ve legata la car come quella del zilo che è risultata piu' affidabile... comunque mi son divertito di piu' a sentire il ruggito della mia bestia a 7600 giri!!! ho anche il filmato!!
Hola
.ma qual'era?.....per caso nella fila per la rullata dietro avevi una punto nera?
Quant'è grande il filmato? .....al limite se lo metti online nel vostro sito mi fiondo a scaricarlo
Ciao ragazzi!
Domenica pomerigio sono venuto a trovarvi al raduno, e devo proprio farvi i complimenti: sinceramente non mi aspettavo di trovare così tante auto e tutta quella gente.
Vi dico ancora bravi, perchè sono sicuro che non sia una stupidaggine organizzare una manifestazione del genere.
Continuate così!!!!
Messaggio originariamente postato da MARLON Ciao ragazzi!
Domenica pomerigio sono venuto a trovarvi al raduno, e devo proprio farvi i complimenti: sinceramente non mi aspettavo di trovare così tante auto e tutta quella gente.
Vi dico ancora bravi, perchè sono sicuro che non sia una stupidaggine organizzare una manifestazione del genere.
Continuate così!!!!
sentire la gente soddisfatta è la nostra + grande soddisfazione
Commenta