annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2Como2Tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma vendi la tua Clio.........

okkio che tu hai il piedino pesante..... non dico che non sei capace di guidare con questo, non mi permetterei mai, solo che la Gt, se poi e' un po' pepata, non perdona....basta poco......

vai di 195 o 205 - 45 / 15.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
      ma vendi la tua Clio.........

okkio che tu hai il piedino pesante..... non dico che non sei capace di guidare con questo, non mi permetterei mai, solo che la Gt, se poi e' un po' pepata, non perdona....basta poco......

vai di 195 o 205 - 45 / 15.....
      tranquillo a roma non posso avere molto il piede pesante il traffico e il quintuplo del nostro...

la clio la vendo si ma è acnora tutto un pò così.....
      Vivi_clio & Luca_200sx
      ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da vivi_clio
        sono sei mesi che stiamo insieme e 3 che conviviamo e va tutto a meraviglia.....

penso che la Punto sia la turbo + adatta a una ragazza che non vuole il Turbo Diesel!!!

c'è la golf turbo ma conmprarla costa una cifra!!:rolleyes:
        diciamo che la punto, come la uno e' la macchina piu' adatta per fare gli smanettoni........

o anche per fare i somari....dipende dalla quantita' di testa che uno ci mette a guidarla.....

la golf nuova??? poi non e' che sia un missile.......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
          diciamo che la punto, come la uno e' la macchina piu' adatta per fare gli smanettoni........

o anche per fare i somari....dipende dalla quantita' di testa che uno ci mette a guidarla.....

la golf nuova??? poi non e' che sia un missile.......
          io la prendo perchè mi piace e non per altro!!

ora stakko a presto un bacio!
          Vivi_clio & Luca_200sx
          ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

Commenta

• va be un post lo butto la anch io!
            (¯`°•.¸.•-> Street Racing Sindacate <-•.¸.•°`¯)

http://download.softpedia.com/games/trailer/streetracingsyndicate.zip

SOLE CALANTE, TURBINA FISCHIANTE!

Commenta

tranquillo a roma non posso avere molto il piede pesante il traffico e il quintuplo del nostro...

la clio la vendo si ma è acnora tutto un pò così.....

allora vai di pop-off... nel traffico fa la sua porca figura..... a ogni partenza.......

sboroneeeeeeeeeeeee

scherzo........ pensa che noi in coda tornando dal raduno a genova facevamo andare quelli davanti a noi qualche metro e poi ci si faceva un prima-seconda uno affianco all'altro.......... tanto per non farci riconoscere.....

Commenta

• ciao go, com e' andato il pomeriggio?
                io cosi. stasera laura rulez, metodo efficacie per dimenticare..o meglio per non pensare...sembra ok, ma aspetto ad espormi, visti i precedenti....
                (¯`°•.¸.•-> Street Racing Sindacate <-•.¸.•°`¯)

http://download.softpedia.com/games/trailer/streetracingsyndicate.zip

SOLE CALANTE, TURBINA FISCHIANTE!

Commenta

io la prendo perchè mi piace e non per altro!!

ora stakko a presto un bacio!
                  e fai bene.... l'aveva un mio amico ed bella e potente....... soprattutto potente per un 1.400....

Notte vivi..........

giorno dolby........

Commenta

• buona sera piccole canaglie..allora?

Commenta

• mangiato rulezzz

poi The Cube in serata........e' un film giusto per te e de prisco.......

MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X