Messaggio originariamente postato da REDFLASH ciao belli adesso me ne vado davvero!!!!!!!!!!!
buon lavoro a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma neanche se spari post a manetta mi raggiungi........ e' inutile..... tu gioca con la Play che noi Street Racer facciamo galoppare i nostri HP!!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da Go Baby Go ma neanche se spari post a manetta mi raggiungi........ e' inutile..... tu gioca con la Play che noi Street Racer facciamo galoppare i nostri HP!!!!!
Non sei pronto! Su queste strade comando io!!!!
quando vuoi.
dicevo cosi solo per non demoralizzarti.
sti gggiovani!
mi cieco un okkio, mi spacco un braccio, mi lego una mano e sto sui sedili posteriori, ed ancora non riesci a darmi...forse devo svuotare il serbatoiio?!?
Messaggio originariamente postato da dolby quando vuoi.
dicevo cosi solo per non demoralizzarti.
sti gggiovani!
mi cieco un okkio, mi spacco un braccio, mi lego una mano e sto sui sedili posteriori, ed ancora non riesci a darmi...forse devo svuotare il serbatoiio?!?
gia', ma io brucio le lampadine della retro perche' ti punto il culo con la retromarcia!!!!
Messaggio originariamente postato da Go Baby Go ma neanche se spari post a manetta mi raggiungi........ e' inutile..... tu gioca con la Play che noi Street Racer facciamo galoppare i nostri HP!!!!!!!!!
Commenta