ciaoooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
2Como2Tuning!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
¨ Vola bass e schiva i sass
¨ 206 world - SuperModeratore
¨ If Street Racing is a Crime Then I am a Criminal
¨ We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
¨ Meglio un traverso oggi che un dritto domani! - Quelli della piazza piu' abusiva di Milano
-
Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
no disastro del pc......
la polo????
la mia e' zozzissima ma dicono che stasera arriva acqua.....
La polo è a buon punto............stamattina sono andato dal carrozziere, me la sono trovata smontata stuccata pronta x la verniciatura...........manca solo il paraurti post nuovo da modificare........penso che x venerdì sera sia pronta!!!!!
Commenta
-
vai a milano allora?io penso di no..faccio la pausa estiva, e' molto piu' probabile che passo dal mc qualche sera.......¨ Vola bass e schiva i sass
¨ Meglio un traverso oggi che un dritto domani! - Quelli della piazza piu' abusiva di Milano
Commenta
-
vai a milano allora?io penso di no..faccio la pausa estiva, e' molto piu' probabile che passo dal mc qualche sera.......
penso di sì, incrociamo le dita che riesca a finirla x ven sera.........
Commenta
-
sperem......
venerdi' scorso c'era un belpo' di gente...tu Giussano come e' andata????¨ Vola bass e schiva i sass
Commenta
-
a proposito di mc raga! ieri ho visto una scena stupenda al bennet di montano.....io fermo in un parcheggio del bennet con la tipa perchè stavo bevendo la roba.....arriva un'audi 2 con lo scaricozzo.....tira la seconda, entra sparata tra le sbarre del bennet, tira ancora la seconda, ingrana la terza poi.....ormai era a 50 metri dall'entrata del mc...inizia a frenare ma ormai troppo tardi......c'era la polizia municipale con il camioncino che stava uscendo dal parcheggio del mc....risultato....hanno fermato sto quà, documenti e prob 30.000 punti di patente in meno.
il bello è che stavano cercando probabilmente uno con un 206 grigio (eri te go?) che continuava a entrare nel parcheggio e a passare dietro al mcdrive a fuoco.
da scompisciarsi dalle risate!
raga, oggi prenotato le vacanze...ischia con la tipa il 16! iu uuuuuuuuuh! e da oggi a casa da solo! i miei sono partiti!
venerdì porto la car dal midas e gli faccio mettere la griglia della foliatec e fanc! prima però chiedo un prev per la manodopera!
Commenta
-
sperem......
venerdi' scorso c'era un belpo' di gente...tu Giussano come e' andata????
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da denny206
a proposito di mc raga! ieri ho visto una scena stupenda al bennet di montano.....io fermo in un parcheggio del bennet con la tipa perchè stavo bevendo la roba.....arriva un'audi 2 con lo scaricozzo.....tira la seconda, entra sparata tra le sbarre del bennet, tira ancora la seconda, ingrana la terza poi.....ormai era a 50 metri dall'entrata del mc...inizia a frenare ma ormai troppo tardi......c'era la polizia municipale con il camioncino che stava uscendo dal parcheggio del mc....risultato....hanno fermato sto quà, documenti e prob 30.000 punti di patente in meno.
il bello è che stavano cercando probabilmente uno con un 206 grigio (eri te go?) che continuava a entrare nel parcheggio e a passare dietro al mcdrive a fuoco.
da scompisciarsi dalle risate!
raga, oggi prenotato le vacanze...ischia con la tipa il 16! iu uuuuuuuuuh! e da oggi a casa da solo! i miei sono partiti!
venerdì porto la car dal midas e gli faccio mettere la griglia della foliatec e fanc! prima però chiedo un prev per la manodopera!
cmq il park del bennet dovrebbe essere privato..... se non si amenta il bennet......
vai di griglia.....
anche una mia amica va a ischia....¨ Vola bass e schiva i sass
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da dade
bello pieno..........tanta gente, tante belle macchine.......un gran raduno, mi sembra che lo vogliano fare ogni 2 settimane...........valida alternativa all'Aquatika, sai polvere e zanzare danno fastidio dopo un po'!!!!!!!
giussano si puo' far.....
¨ Vola bass e schiva i sass
Commenta
-
io fino a settembre do il time out all'akuatica...
giussano si puo' far.....
Ok ok vado a cena......ci si becca dopo sul Forum!!!!!
Commenta
Commenta