Messaggio originariamente postato da dade Ma nulla di vistoso X ORA!!!!!!!.......sistemazione fiancata e culo!!!!!.....le modifiche arriveranno a Settembre!!!!!!!!
Dai Bravo io il prox giove ci sarò sicuramente....al max ci si becca al 100 %!!!!
dade ci credi se ti dico che il tuo motore con camme, valvole e pulegge distribuzione arriva a 160 cavalli?
BEH CREDICI!! l'ho visto con i miei occhi e fà paura!!
ti dico solo che in burnout scanna 4 marce!! stando fermo!! PAUROSO!!
Messaggio originariamente postato da Riwa dade ci credi se ti dico che il tuo motore con camme, valvole e pulegge distribuzione arriva a 160 cavalli?
BEH CREDICI!! l'ho visto con i miei occhi e fà paura!!
ti dico solo che in burnout scanna 4 marce!! stando fermo!! PAUROSO!!
senti un po'............ma magari l'hai vista a Lignano?????....nera con i cerchi verdi........scarico laterale..........GUMMY GUMMY 54 secondi .....vince pure una coppa!!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da dade senti un po'............ma magari l'hai vista a Lignano?????....nera con i cerchi verdi........scarico laterale..........GUMMY GUMMY 54 secondi .....vince pure una coppa!!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da Riwa cazzo SI! è lei!!
la conosci?
NO, ma quando è stata premiata mi ha riempito di sassolini quando sgommava..............x poi non dirti che mi ha stordito mentre mi studiavo il motore!!!!!
Messaggio originariamente postato da dade NO, ma quando è stata premiata mi ha riempito di sassolini quando sgommava..............x poi non dirti che mi ha stordito mentre mi studiavo il motore!!!!!
ah eri anche te a lignano!
io ero là sabato tutto il giorno... sono andato via alle 23 di sera, era una settimana che ero in giro e non ce la facevo più! non avevo voglia di fare tutta la notte in giro e poi tutta la domenica sotto il sole cocente per poi fare 400km devastato in coda!
IO sono arrivato sabato sera verso la 1 di notte........mi son fatto tutta la domenica e poi sono ripartito lunedì mattina...........RADUNO FANTASTICO!!!!!!!!!!!!
Commenta