annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
2Como2Tuning!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Commenta
-
dad arrivo aiuto mio fratello un secondo......................Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine
Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa
Commenta
-
Go, it's a presente for you!!!!!!!!!
Commenta
-
Ma guarda un po' che bella compagnia su ste LEON!!!!!!
Commenta
-
dade la mia è esattamente come quelle ke hai postato...solo ke la mia di estetica è originale!comunque in usa la mia si kiama 240sx....invece ke 200sx!!!
a stasera ragazzi!!!
go alla mitsu ci troviamo...ti kiamo quando esco dalla milano lecco come d'accordo....a dopo!MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE
Commenta
-
ascolta!!!!
il ristorante che ti dicevo si chiama "ANTICO TORO"!!!
te lo consiglio,vacci e mangia i gnocchi al salmone sono fantastici!!!!!!!!Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da bosca106
dade la mia è esattamente come quelle ke hai postato...solo ke la mia di estetica è originale!comunque in usa la mia si kiama 240sx....invece ke 200sx!!!
a stasera ragazzi!!!
go alla mitsu ci troviamo...ti kiamo quando esco dalla milano lecco come d'accordo....a dopo!
Ho azzeccato allora..........sono troppo avanti!!!!!!!
Grazie Red x la dritta.....ma con sto caldo non mi sembra il piatto + azzeccato!!!!!!....comunque un salto ce lo faccio di sicuro!!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da dade
Ho azzeccato allora..........sono troppo avanti!!!!!!!
Grazie Red x la dritta.....ma con sto caldo non mi sembra il piatto + azzeccato!!!!!!....comunque un salto ce lo faccio di sicuro!!!!
io passo di li quandi rientro dalla croazia il 29 verso mezzodi' sarò li a mangiare !!!!!!
non vedo l'ora!!!!!!!!!Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da REDFLASH
fidati fidati anche con stò caldo vanno giù che è un piacere!!!!!!!!
io passo di li quandi rientro dalla croazia il 29 verso mezzodi' sarò li a mangiare !!!!!!
non vedo l'ora!!!!!!!!!
ma ci sei già andato comunque...........
Commenta
Commenta