Allora, partito martedi' ore 5, recupero Romina+1amica+1amico e mi in filo in autostrada....
sosta di un buon 15 minuti x colazione d'obbligo e arrivo a Rimini alle 8.30 con tanta voglia di trovare un'albergo, il piu' scadente possibile per sfruttare al meglio gli extra!!!!
37 €€ pensione completa, non male, si mangiava anche bene e abbondante una cifra.....
da questo momento e' arrivato il divertimento e nient'altro.... partendo dai proprietari dell'albergo, gente strana, si spaventava per un'informazione, figuriamoci quando stava versando la minestra a un mio amico e lui di scatto gli ha detto "NO! Va bene la pastaasciutta!" il tipo si e' arrampicato sul muro dallo spavento.....
cmq il divertimento non e' mancato sia in spiaggia che di notte (anzi, quasi mattina) in balcone della camera...erano comunicanti e al rientro della serata ci si metteva tranquilli tranquilli a farsi un deca di..... ci siamo capiti..... un po' di relax....fino all'ultima sera, quando in'avvertitamente e' finito giu' il posacenere dal 3° piano.... un botto assurdo nel silenzio della notte!!!
meno male non ha preso nessuna macchina parcheggiata!
ce ne sarebbero da raccontare ma e' tardi e il sonno avanza.....
bella cmq anche la serata a passeggiare x il mitico viale Ceccarini di Riccione, che spettacolo, e poi vedere Dj Angelo (fuori di brutto) e Roberto Ferrari che presentavano i concerti nella piazza di fronte, x l'occasione Carmen Consoli e tiromancino...... peccato che mi son perso gli Articolo 31 e i Gemelli Diversi......
BBBBella Go sei stato a Rimini... io ero a riccione a fine luglio!
ho preso anche una bella grandinata che mi ha lasciato 3 bozzi ricordo su tetto e cofano!
anche ieri ha fatti 2 chichi ma erano piccolisimi......
cavolo, per rovinare una volkswagendoveva essere bella tosta...
io avevo la Polo quando ha fatto quella mega grandinata anni fa che ha spaccato tutto (pure le tapparelle) ma nonostante fosse in giardino non gli ha fatto eanche un gibollo......
Commenta