annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2Como2Tuning!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giorno a tutti!

allora prima di darmi della tira pacchi sappiate che non sono stata li nessun giovedě perchč ho fatto dal 10/8 al 14/8 su e quindi il giovedě partivo cmq volevo dirvi che molto presto riavrete il piacere della mia compagnia tutti i giovedě sera..........motivi di lavoro molto importanti mi riportano a Como quindi ben presto tornerň a stressarvi e a rompervi le palle a tutti!!

ahahhahahaha siete contenti??
    tanto adesso torno alla faccia vostra che speravate di esservi liberati di me!
    Vivi_clio & Luca_200sx
    ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sč genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

Commenta

• Detto cosě sembra una minaccia...

Cmq piacere Vivi...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
        Detto cosě sembra una minaccia...

Cmq piacere Vivi...
        infatti č una minaccia perchč non mi conosci di persona!

il piacere mio!
        Vivi_clio & Luca_200sx
        ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sč genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

Commenta

• Ah ok Vivi, grazie dell'avvertimento...

Ragazzi, per quanto mi riguarda, non mi vedrete piů al raduno di COmo il giovedě sera.... Se qualcuno ha qualcosa da dirmi o gli fa piacere far due chiacchere venga lui all'NTV (stando ben attenti perň a non farsi seguire da qualcunA in particolare...)

Commenta

Ah ok Vivi, grazie dell'avvertimento...

Ragazzi, per quanto mi riguarda, non mi vedrete piů al raduno di COmo il giovedě sera.... Se qualcuno ha qualcosa da dirmi o gli fa piacere far due chiacchere venga lui all'NTV (stando ben attenti perň a non farsi seguire da qualcunA in particolare...)

di nulla l'ho fatto con piacere!

scusa se sono indiscreta come mai non vieni +??

adesso che torno io tu non vieni +?
            Vivi_clio & Luca_200sx

Commenta

• Le tue minacce m'hanno impaurito...

(e cmq ci son venuto in tutto un paio di volte.... il giovedě gioco a beach volley con gli amici oppure vado in palestra e non ci sono quasi mai.... se mai venite voi a trovarci all'NTV, Go Baby c'č venuto un paio di volte e Riwa e Darko fanno parte dello staff)

Commenta

Le tue minacce m'hanno impaurito...

(e cmq ci son venuto in tutto un paio di volte.... il giovedě gioco a beach volley con gli amici oppure vado in palestra e non ci sono quasi mai.... se mai venite voi a trovarci all'NTV, Go Baby c'č venuto un paio di volte e Riwa e Darko fanno parte dello staff)
                ah ok va bene!!

avevo paura di averti intimidito davvero!
                Vivi_clio & Luca_200sx

Commenta

• Messaggio originariamente postato da vivi_clio
                  ah ok va bene!!

avevo paura di averti intimidito davvero!

Ma va, stavo scherzando

In effetti al giovedě sto sempre a casa a fare i maglioni di lana con mia nonna, ma non dieglielo se no magari si monta la testa se sa che mi ha intimidito sul serio....
                  Ultima modifica di Aggi; 01-09-2003, 14:06.

Commenta

• ITR turbo....

Commenta

ITR turbo....

spettacolo...

buon pome a tutti
                      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Sto operando...
                      X