vado anch'io ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
2Como2Tuning!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
ciao ciao!!!!!!!!!!Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine
Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa
Commenta
-
ciao bravo...........
Commenta
-
l'ingresso al millenium intendi...l'anno scorso 10 €€
e non so con chi vado, dipende da chi sa la strada... io seguo lui!
Riwa? va a Varese???
Dade??? che strada fa???
Al max fino alla Swiss Miniature io ci so arrivare, ho gia' sentito opel e x luiva bene trovarsi li tutti quanti, ma a che ora? non so quanto ci vuole ad arrivare la'..... trovarsi x le 8,30 che ne dite???
penso un'oretta e si arriva.....¨ Vola bass e schiva i sass
¨ 206 world - SuperModeratore
¨ If Street Racing is a Crime Then I am a Criminal
¨ We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
¨ Meglio un traverso oggi che un dritto domani! - Quelli della piazza piu' abusiva di Milano
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
l'ingresso al millenium intendi...l'anno scorso 10 €€
e non so con chi vado, dipende da chi sa la strada... io seguo lui!
Riwa? va a Varese???
Dade??? che strada fa???
Al max fino alla Swiss Miniature io ci so arrivare, ho gia' sentito opel e x luiva bene trovarsi li tutti quanti, ma a che ora? non so quanto ci vuole ad arrivare la'..... trovarsi x le 8,30 che ne dite???
penso un'oretta e si arriva.....Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da REDFLASH
dove?alla swiis miniature?20minuti sei là!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Riwa
si... con l'elicottero!Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da REDFLASH
no con il camion!!! in autostrada!!!!
cmq oggi da como a s.antonino, stamattina presto alle 7.30, non c'era nessuno in giro e si viaggiava, ci abbiamo messo un'ora...
fate voi...
Commenta
Commenta