sera a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
2Como2Tuning!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da BravoGT83
si perň la tua č diesel
č piů bella!!!!!!!!!Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine
Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa
Commenta
-
no no no
x<che non fai un salto qua basta solo un post per rendere felice me http://www.elaborare.info/forum/vbul...14#post2964314We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Commenta
-
no no no
x<che non fai un salto qua basta solo un post per rendere felice me http://www.elaborare.info/forum/vbul...14#post2964314Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine
Commenta
-
ma non morirai mica
no no no io non mi fido!!!!!!!!Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine
Commenta
-
dai fammi sto piacere
nessun ingannoCiao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine
Commenta
Commenta