giorno.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
2Como2Tuning!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
¨ Vola bass e schiva i sass
¨ 206 world - SuperModeratore
¨ If Street Racing is a Crime Then I am a Criminal
¨ We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
¨ Meglio un traverso oggi che un dritto domani! - Quelli della piazza piu' abusiva di Milano
-
Go, ma hai dormito????....minchia a che ora ti 6 alzato???!!!!
X il viaggio di dome, ci possiamo sentire mediante sms e ci si becca in Swiss.....x una carovana illimitata!!!!!
Commenta
-
Sveglia gente č MEZZOGIORNOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
buongiorno a tutti!!!
giornata depressa oggi!!!
devp spaccare la faccia a qualcuno prima di sera o sclero!!!Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine
Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa
Commenta
-
allora ma non c'č nessuno??????Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
ahi go..si svelano gli altarini
'giorno cazzeggiatori
andre se vuoi spacca la mia..per gli amici questo e altroCiao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
Bravo cucciolo, cosi' mi piaci!
Ti voglio bene (pirletta)!
Mi fate sapere l'orario preciso del ritrovo perň??
C'č un'altra macchina che si aggiunge alla carovana perň... (non tuning)
.....Il mistero dell HI FI CAR.....
Commenta
-
ciao como vado a lavorare!!!!
Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine
Commenta
Commenta