annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2Como2Tuning!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• notte Como vi auguro sogni freschi!!
    Vivi_clio & Luca_200sx
    ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sč genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

Commenta

• notte belli!!!
      domani trasferta in SWISS quindi aal'una non ci si posta!!!

ciao e buon lavoro a tutti!!!!!!
      Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Go Baby Go

o forse preferisci.......

Al Bennet rotonda dritto 2 largo 50 al semaforo dritto in pieno per salita in sinistra 4 tieni subito rotonda due stringi apri in uscita attenzione destra 2 leva per parcheggio attenzione vetrine......

bravo fratello..visto che lo sai!? oggi subaru paura..č la prima volta che lo sento girare davvero..minchia il pelo sulle braccia č ritto

pss..ma io al fancy ci sono stato un paio di volte..di sera perň per l'aperitifs..niente di chč..invecchio e non scorgo piů le belle pulzelle?

Commenta

• dunque..la luce la spegniamo se nň entrano le tanze e le punze..tapparella appena abbassata e basculante aperto per far girare l'aria..perfetto direi che possiamo chiudere e fare belle nanne

buona notte angioletti..sogni inox

Commenta

• giorno ragazzi!adesso vado in montagna con un mio compagno a studiare..ci si sente domani sera!ciaoooooooooooooooooo
            MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
            GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da REDFLASH
              notte belli!!!
              domani trasferta in SWISS quindi aal'una non ci si posta!!!

ciao e buon lavoro a tutti!!!!!!

Buongiorno comaschi!!!

Dove vieni in SWISS?? Lugano??
              beato te che vai a spasso.. io al lavoro... a Lugano.. :rolleyes:
              Anvanzamento CarPuter:
              [::Ř::::::::] 30%

Avanzamento Saxo:
              [:::::::::Ř:] 99%

Da assolutamente non cliccare!

Commenta

• uč non fate finta di lavorare tutti..

Commenta

• niente..nel deserto c'era piů vita
                  buon pome..ci si vede stase

Commenta

• Messaggio originariamente postato da WŘ®M
                    Buongiorno comaschi!!!

Dove vieni in SWISS?? Lugano??
                    beato te che vai a spasso.. io al lavoro... a Lugano.. :rolleyes:
                    no sono venuto per lavoro vicino a bellinzona precisamente a giubiasco!!!!
                    Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

Sto operando...
                    X