si tutto ok ....ieri ho montato un infinity rubato a mio cugino senza car......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
2Como2Tuning!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
buonaseraaa!!!!!!!!!!!!!!Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine
Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa
Commenta
-
Salve gente, mi sa tanto che stasera non ci si vede........
.....La POLO è tornata, mi sembra + nervosetta di prima!!!!!
Commenta
-
ciao comaschi ci si posta!!!!
buonaserata!!!!!!!!!!!!!!!
GO ti devo chiedere una cosa per il CRX!!!!!
chiedigli se riesce ad arrivare a 2800€ se riesce digli che evil la compra subito il giorno stesso!!!
fami sapere!!!!Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine
Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa
Commenta
-
sera a tutti e buon giovetuning a como!
voglio guidare la mia car...sono solo 2 giorni e nn resisto già più....
però guardo anke i lati positivi....finisco tutti i lavoretti ke avevo in sospeso...e risparmio x cerki e assetto!
tornerà ancora più cattiva di prima...MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da bosca106
sera a tutti e buon giovetuning a como!
voglio guidare la mia car...sono solo 2 giorni e nn resisto già più....
però guardo anke i lati positivi....finisco tutti i lavoretti ke avevo in sospeso...e risparmio x cerki e assetto!
tornerà ancora più cattiva di prima...
Bravo Bosca, così ti voglio........ingenioso!!!!!!
Commenta
-
sera come mai nn ci sarai stasera dade?
Commenta
-
ora stò trattando x prenderne una come la mia fusa ke ha un tipo qui....poi stò a posto a pezzi di ricambio e mi concentro sul tuning..MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE
Commenta
Commenta