Ora provo e poi ti faccio sapere grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
2Como2Tuning!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
azzzzzzz nn ho trovato niente...va beh continuo a cercare nn mi darò pervintooo
Commenta
-
cerca cerca...¨ Vola bass e schiva i sass
¨ 206 world - SuperModeratore
¨ If Street Racing is a Crime Then I am a Criminal
¨ We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
¨ Meglio un traverso oggi che un dritto domani! - Quelli della piazza piu' abusiva di Milano
Commenta
-
drago niente pop???
se cerki su ebay.com si kiamano blow off...ma nn penso ke vuoi una blitz o una hks no?
in italia nn trovi niente?io ho una bella ct e mi piace molto..è una di quello più sbuffose..
notte a tutti!MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE
Commenta
-
Ciao Bosca!!tu dove l hai trovata la pop?Ho sentito parlare molto bene della CT (è un modello artigianale?)io fin ora nn ho trovato niente...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da DragoGT
Ciao Bosca!!tu dove l hai trovata la pop?Ho sentito parlare molto bene della CT (è un modello artigianale?)io fin ora nn ho trovato niente...
la ct nn è proprio artigianale..però nn è molto conosciuta!
cmq mi sono trovato bene...si regola bene è fà un bel rumore...molti mi hanno detto ke è una delle migliori!!!su ebay.it nn trovi niente??MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE
Commenta
-
No x ora niente...nn sapere i fatti tuoio ma quanto gli hai dato x la pop-off in modo da regolarmi se vedo qualche annuncio(almeno so circa in che costi rimanere..
Commenta
-
Notte BravoGT83!!!
Commenta
Commenta