annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2Como2Tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oh raga andate in ot..c'ho messo un sondaggino perchè oggi mi hanno rotto le fragole a lavoro che arrivo sempre tardi..du @@:rolleyes:

Commenta

ciao go', sei tornato? pero' vado io...per spiegazioni o aiuti chiamare il ...
      (¯`°•.¸.•-> Street Racing Sindacate <-•.¸.•°`¯)

http://download.softpedia.com/games/trailer/streetracingsyndicate.zip

SOLE CALANTE, TURBINA FISCHIANTE!

Commenta

cominciamo bene....... dolby ubriaco e innamorato...... no no no, siamo fatti!

Oggi stasera passavo dal center, non ti ho visto, stavo andando da "mr Giorgio cio' un'officina piena di attrezzi paura"

Spettacolo vedere una affianco all'altra Subaru, Lancer, 206 S1600, 205 T16, S4, 131 abarth e altro, moooolto altro ancora!.....

Che uomo, CHE UOMO!

notte dolby!

Commenta

hai saputo com'è andata a lugano?

ogliari for president

Commenta

Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia

oh raga andate in ot..c'ho messo un sondaggino perchè oggi mi hanno rotto le fragole a lavoro che arrivo sempre tardi..du @@:rolleyes:
            io in ritardo....... ormai e' il mio biglietto da visita....... tanto e' una piccola azienda, non si timbra e la sera non ce' orario, quindi 5min in piu' o in meno non fa niente, tanto si va a casa quando si finisce il lavoro, non quando suona la sirena.......

Commenta

hai saputo com'è andata a lugano?

ogliari for president
              NO! non ho neanche chiesto ma quando sono entrato in officina gli ho chiesto "tutto bene ?" e lui mi ha risposto "benissimo" con un sorriso del tipo

portato a casa qualcosa???

Commenta

primi.. minchia che soddisfazioni

guarda per gli orari..fin'ora anchio sono sempre stato per il "non guardo l'orologio in entrata e neanche in uscita" però oggi mi hanno tirato fuori dalle grazie e d'ora in poi lo guarderò anch'io sto ca..o di orologio..già oggi alle 18.04 mi hanno passato una telefonata in officina e gli ho dato picche..mi spiace ma finiamo alle 18.00

Commenta

stakko..vurria mai arrivare in ritardo:rolleyes:
                  notte e sogni timbrati in orario

Commenta

azz............

come in certe stamperie........ appena scatta l'ora di uscire vedi la massa (tipo scolari di 5a elementare all'ultimo giorno di scuola)

pero' hai fatto bene, se vogliono la puntualita', che puntualita' sia.... in entrata CHE IN USCITA!

Very compliments.......... sono fiero del mio meccanico e di tutti quelli che gli stanno attorno.....

Ceeto che ne sta facendo di strada.......

Commenta

stakko..vurria mai arrivare in ritardo:rolleyes:
                      notte e sogni timbrati in orario
                      vado anch'io, anche se mi sono addormentato a meta' festivalbar e mo' non ci ho piu' sonno......

Ps.... oggi si e' spaccata una cinghia del furgone e la pompa del servofreno era KO

ho fatto 30 km cosi', son tornato a casa con una gamba da far invidia a un calciatore...........

Notte notte

heeeeey hey baby, uhh ahh........

Commenta

Sto operando...
                      X