- E' impossibile leccarsi il gomito.
- Un coccodrillo non puň tirare fuori la lingua.
- Il cuore di un gamberetto č nella testa.
- In uno studio effettuato su circa 200.000 struzzi, durato piů di 80 anni, non si č mai visto uno struzzo mettere la testa nella sabbia.
- I porci non possono fisicamente guardare il cielo.
- Piů del 50% delle persone, in tutto il mondo, non hanno mai fatto o ricevuto telefonate.
- I ratti e i cavalli non possono vomitare.
- Se starnutite troppo forte, potreste rompervi una costola.
- Se tentate di trattenere uno starnuto, potrete causarvi la rottura di una vena nel cervello o nella nuca, e potreste morire.
- Se, contro natura, tenete gli occhi aperti mentre startunite, potrebbero uscirvi dalle orbite.
- I ratti si moltiplicano cosě rapidamente che, in soli 18 mesi, una coppia puň avere piů di 1 milione di discendenti.
- L'accendino č stato inventato prima dei fiammiferi.
- Il 35% delle persone che usano annunci personali nei giornali, per trovare un compagno o compagna, sono sposati.
- Nel mondo, il 23% dei problemi alle macchine fotocopiatrici sono causate da persone che si siedono sull'apparecchio per fotocopiarsi il culo.
- Nella durata media di una vita, una persona che dorme ingoierŕ 10 ragni e 70 insetti.
- La maggior parte dei rossetti contiene delle lische di pesce.
- Come le impronte digitali, l'impronta della lingua č diversa per ogni uomo.
- Il 75% delle persone che leggono questa mail hanno provato a leccarsi il gomito!
E tu di certo avrai provveduto a mantenere alta questa percentuale.
Tre ragazze stanno discutendo tra loro su quale sia la migliore posizione per fare l'amore:
- Io quella che preferisco č la classica "missionaria", quando lui sta sopra di me. Cosě posso vedere i muscoli delle sue braccia in tensione, i movimenti del suo bacino, la sua bocca che cerca la mia, il sudore della sua fronte.
Un'altra amica interviene:
- Per me invece la migliore č la "smorzacandela", quando č lui a stare sotto! Cosě posso vedere le sue spalle larghe, il petto che si espande in respiri profondi, i suoi occhi accesi di desiderio...
La terza allora esprime il suo parere:
- Per me la posizione migliore č la "pecorina"!
Una di loro ribatte:
- Ma cosě non puoi vedere niente!
- Lo dici te! Non mi sono persa una puntata di Beautiful!!!
Commenta