Ciao Suki..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
2Como2Tuning!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
oggi sono salita su una s2000... ke bellaaaaaaaaaa!!!
e anke sulla rx8... mamma miaaaaaaaaaaaa!Ciao Fabry.
Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *MyLIFESTYLE... ®
... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
"Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"
Commenta
-
Allora č uno scarico DTM Della SUPERSPRINT con omologazione targhetta per puntoGT il prezzo nn so ancora(fai tu un offerta se t interessa) io sto per ordinare lo scarico sempre supersprint ma da 120mm..ti interessa?cmq giovedi' te lo faccio vedere se nn lo smonto prima xň se ti interessa te lo porto smontato..
Commenta
-
ciao a tutti!
scusate ma il pc qs sera mi sta dando problemi...Ciao Fabry.
SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *MyLIFESTYLE... ®
"Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"
Commenta
-
e' per un mio amico, non so neanche quanto possa valere nuovo.......
non so se lo preferisce DTM o dritto, provo a chiedere..... per il prezzo ti direi fai tu, al max gli chiedo quanto vuol spendere lui e magari ci veniamo incontro....¨ Vola bass e schiva i sass
¨ 206 world - SuperModeratore
¨ If Street Racing is a Crime Then I am a Criminal
¨ We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
¨ Meglio un traverso oggi che un dritto domani! - Quelli della piazza piu' abusiva di Milano
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da suki
ciao a tutti!
scusate ma il pc qs sera mi sta dando problemi...
e si..... Linux e' cosi.....
Ma aquanti Cv esce la RX-8????
dicevano 190 circa, ora sembrerebbe 220 o giu' di li, mi sembra che EVO ha fatto il confronto su strada col Golf R-32 e siamo li'....¨ Vola bass e schiva i sass
¨ 206 world - SuperModeratore
¨ If Street Racing is a Crime Then I am a Criminal
¨ We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
¨ Meglio un traverso oggi che un dritto domani! - Quelli della piazza piu' abusiva di Milano
Commenta
-
se giovedi' c'č te lo porto o smontato oppure montato..cmq nuovo penso che costa sui 250 euro poi dipende dalle marche..cmq diciamo un 100 euro potrebbe andargli bene?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
e si..... Linux e' cosi.....
Ma aquanti Cv esce la RX-8????
dicevano 190 circa, ora sembrerebbe 220 o giu' di li, mi sembra che EVO ha fatto il confronto su strada col Golf R-32 e siamo li'....
infatti sto usando windows...
cmq oggi parlavano di 220 cavalli ma nn so qnt potesse essere competente la gente ke c'era lě...Ciao Fabry.
Commenta
-
Commenta
Commenta