annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2Como2Tuning!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 500€ molle Eibach e Ammo tagliati e ritarati!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dade
      ......al modŕ...........x me č un posto da fichetti...........
      eh si

infatti ero al privč
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
        500€ molle Eibach e Ammo tagliati e ritarati!
        appena?! io volevo eibach e bilstein perň! con gli ammo tagliati funzica bene?! tiene?! go te hai questo assetto?!

ciao a tutti red, dade, go, e bravo

Commenta

• si io ce l'ho cosi'..... gli ammo hanno oltre 30.000 km e si comportano ancora benissimo, solo quelli davanti sembrano si siamo ammorbiditi un po' ma e' ancora ottimo come assetto... se giovedi' vieni a tavernola ti faccio provare.....

cmq si, Blisten (o Koni) con le Eibach sono l'accoppiata migliore ma avrai anche una spesa superiore....

alla fine, per l'utilizzo che si fa normalmente su strada di un'assetto possono andare bene anche gli ammo ritarati, noin devi mica andare a correre in pista o nei Rally.... poi puoi avere la rigidita' che vuoi....

in ogni caso con le strade che ci sono oggi secondo me montare Blisten o Koni non ne vale la pena, troppi soldi, non li sfruttia sufficenza e si rischia di sfondarli a ogni buco....

Giovedi ci conto sulla tua presenza e parliamo....

Commenta

• esco porcelli

Commenta

• ciao comaschi io faccio l'univ a como politecnico...
              ma siete quelli che si trovano davanti al mc donald???
              se si ho provato a vedervi qualche sera...
              c'č un 106 troppo bella viola e un deltone che all'autokit di monza ha spaccato un po' di macchina durante il giro di pista :-)

non c'č nessuno di voi con la punto???
              Punto Sporting Calypso Orange Bicolor

Commenta

• ciao go

Commenta

• Re: uč

Messaggio originariamente postato da Rainingblood
                  ciao comaschi io faccio l'univ a como politecnico...
                  ma siete quelli che si trovano davanti al mc donald???
                  se si ho provato a vedervi qualche sera...
                  c'č un 106 troppo bella viola e un deltone che all'autokit di monza ha spaccato un po' di macchina durante il giro di pista :-)

non c'č nessuno di voi con la punto???
                  si siamo noi
                  ah si

anch'io sono sempre al politecnico di como

faccio ing. informatica e tu??

si ce uno con la punto gt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
                    si io ce l'ho cosi'..... gli ammo hanno oltre 30.000 km e si comportano ancora benissimo, solo quelli davanti sembrano si siamo ammorbiditi un po' ma e' ancora ottimo come assetto... se giovedi' vieni a tavernola ti faccio provare.....

cmq si, Blisten (o Koni) con le Eibach sono l'accoppiata migliore ma avrai anche una spesa superiore....

alla fine, per l'utilizzo che si fa normalmente su strada di un'assetto possono andare bene anche gli ammo ritarati, noin devi mica andare a correre in pista o nei Rally.... poi puoi avere la rigidita' che vuoi....

in ogni caso con le strade che ci sono oggi secondo me montare Blisten o Koni non ne vale la pena, troppi soldi, non li sfruttia sufficenza e si rischia di sfondarli a ogni buco....

Giovedi ci conto sulla tua presenza e parliamo....

azzarola, proprio sto giovedě volevo venire a trovarvi!! ma ho letto che non vi incontravate...avevo serata libera...cmq vedrň di liberarmi anche giove prox...unica cosa, fino alle 9.30 sono in piscina a olgiate, poi scannerň e verrň su, ma vi dň la conferma mercole o giove pome

Commenta

Sto operando...
                    X