giorno a tutti....ok terra, se ci sono problemi vado a leggere il tuo numero di cell sul cesso dell'autogrill a fino...perchè non l'ho memorizzato sul cell, ma l'ho scritto là!
Messaggio originariamente postato da denny206 giorno a tutti....ok terra, se ci sono problemi vado a leggere il tuo numero di cell sul cesso dell'autogrill a fino...perchè non l'ho memorizzato sul cell, ma l'ho scritto là!
ho la ditta in liquidazione.....e ti pare che lavoro??????
Io invece sto lavoricchiando...non sembra vero?
Grande l'idea delle installazioni di server remote!
MY LOTUS MKI WWW.DERAPADOS.COM WWW.LOTUSCLUBITALY.IT
Ci sono due tipi di persone in questo mondo, buoni e cattivi. I buoni dormono meglio, ma i cattivi godono le ore di veglia molto di più. "If winning is not important, then... why keep score?"
raga, che dite?! me li faccio gli streetglove a 130 euro blu?! da mettere sotto?!?!? voi li avete?! ma poi per l'installazione sono una chiavica...non so nemmeno da che parte ci si gira....è un'offerta tutto compreso!
Sentite un po'....Ho una mezza idea di montare 4 corpi farfallati.
Sono visibili..secondo voi rompe qualcuno?
Sopra c'è scritto LOTUS...alla revisone dite che qualcuno s'accorge???
MY LOTUS MKI WWW.DERAPADOS.COM WWW.LOTUSCLUBITALY.IT
Ci sono due tipi di persone in questo mondo, buoni e cattivi. I buoni dormono meglio, ma i cattivi godono le ore di veglia molto di più. "If winning is not important, then... why keep score?"
Messaggio originariamente postato da Tarrasque75 Sentite un po'....Ho una mezza idea di montare 4 corpi farfallati.
Sono visibili..secondo voi rompe qualcuno?
Sopra c'è scritto LOTUS...alla revisone dite che qualcuno s'accorge???
pensi che ne revisionino tante di elise????....vai tra, non ci capiscono un beneamato cazzo.......garantisco!!!
Commenta