X Marco allora si faccio il venditore di auto..a Vertemate ma a gennaio apro io e mio padre(che lui è meccanico) a Villaguardia..in disco?lo conoscete il Roncaccio??Io ho fatto li il buttafuori il sabato sera x un po di tempo al Roncaccio
No ho smesso xchè alla mia raga nn andava tanto l idea che facessi il buttafuori e poi troppe risse!!xò ho conosciuto un bel po di gente!!raga qualcuno di voi ha un tatuaggio??cmq giovedi' verro' al raduno..
Messaggio originariamente postato da DragoGT X Marco allora si faccio il venditore di auto..a Vertemate ma a gennaio apro io e mio padre(che lui è meccanico) a Villaguardia..in disco?lo conoscete il Roncaccio??Io ho fatto li il buttafuori il sabato sera x un po di tempo al Roncaccio
il roncaccio?uhmm..mai sentito
gran bei tempi..uscivo con l'arianna in compagnia..la prima volta a tredici anni a sbaffo..ihih..bella mario
pensa che più di una volta sono tornato a casa a piedi dal ronca..magari nn avevo voglia di restare allora passeggiatina..taaac..
No al tartaruga non ho mai lavorato..anche perchè dentro li ho avuto un po di problemi...se hai frequentato il ronca magari tu mi riconosci io nn penso xchè vedevoun sacco di gente cmq ho un tatuaggio sul braccio destro un drago magari è un dettaglio che ti fa venire in mente se mi hai visto..ho i capelli lunghi castani scuro...
Commenta