Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimini e provincia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Rimini e provincia

    Si lo so che si fa presto a parlare ma se nn ci pensa chi di dovere chi ci dovrebbe pensare? IO??
    Quindi ne deduco che se diventa un impegno anche solo a livello provincia e comuni limitrofi ci vorrebbero degli sponsor ( I SOLDI ) e una bella pubblicità! ( I SOLDI APPUNTO ) Ma mi ripeto se nn lo fanno le dovute associazioni, o i club, da privati stiamo qui sul forum a domandarci anche l'anno prossimo:xchè a Rimini nn c'è mai nada?

    Commenta


    • #32
      Re: Rimini e provincia

      Aggiungerei che cmq si dovrebbe pagare una quota d'ingresso per un evento del genere e che se ben pubblicizzato potrebbe addirittura rendere dei bei dindi...

      Commenta


      • #33
        Re: Rimini e provincia

        Le cose queste poi, non le devi mai fare pensando di guadagnarci, ma pensando sempre di andare in pareggio.....
        Guarda che ci puoi pensare benissimo anche te. Anno scorso per fare una mezza roba ci avevo pensato io, poi persone che non voglio citare l'hanno spostata a bellaria in mezzo alla ghiaia.......

        Commenta


        • #34
          Re: Rimini e provincia

          Pensa ke a Verucchio una volta facevano la cronoscalata.. recentemente e stata riproposta ma secondo il comune la cosa e diseducativa x i giovani..allora bene quelli vanno a correre x la strada!!
          vi sembrano cose normali??

          Commenta


          • #35
            Re: Rimini e provincia

            Sei di verucchio? conosci il folletto?

            Commenta


            • #36
              Re: Rimini e provincia

              certo ke lo conosco!

              Commenta


              • #37
                Re: Rimini e provincia

                Se lo vedi salutamelo!

                Commenta


                • #38
                  Re: Rimini e provincia

                  Si in effetti mi pare che la mentalità della PS (pubblica sicurezza, nn pesaro ) sia sempre negativa riguardo ogni manifestazione che nn sia organizzata dai comuni! Poi due che vogliono fare due sgomme sulla neve, invece che farle in un ambito sicuro e "sorvegliato" con un minimo di sicurezza, si arrangiano su per la Carpegna di sera e tirano sotto la gente! come quei due che la settimana sorsa hanno investito 2 caramba su per le strade che vanno all'eremo e nn si sono manco fermati! MOOOOlto Educativo!!!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Rimini e provincia

                    cosa gli devo dire? ti saluta DAK?

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Rimini e provincia

                      Originariamente inviato da puntogt81tvb
                      cosa gli devo dire? ti saluta DAK?
                      yes, basta questo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X