Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno Triveneto contro le gare clandestine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Raduno Triveneto contro le gare clandestine

    Salve a tutti appassionati di TUNING e non, ho voluto scrivere per ritrovarci tutti insieme in un raduno contro le gare clandestine! è ora che tutti noi uniamo le nostre forze per dire a tutti che la nostra è una PASSIONE non uno sport, e che il tuning e tuner non sono le gare clandestine o piloti in cerca di sfide!!! vorrei che parlassero di noi sotto punto di appassionati non criminali!!!! per questo mi serve un aiuto, è difficile prendere un'iniziativa così grande ma secondo me e da farsi!!! Vi ringrazio e spero che possa andare avanti.


    SAXO' EXTREME RULEZLA MIA BIMBA - watch your back!
    -Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°32 socio completamente fuso
    Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde, noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai.
    Referendum Omologazioni Cee

  • #2
    Se vuoi venire il 31 agosto al raduno a Vicenza ci sono pure le emittenti locali a riprendere il tutto. Forse riusciamo a far venire una emittente importante, ma non è sicuro.

    Cmq da parte nostra è da un pezzo che portiamo avanti il discorso che hai appena fatto leggi qui
    Vicenza eXtreme Team
    If in doubt, increase boost.
    Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

    Commenta


    • #3
      Re: Raduno Triveneto contro le gare clandestine

      Messaggio originariamente postato da VTs R
      Salve a tutti appassionati di TUNING e non, ho voluto scrivere per ritrovarci tutti insieme in un raduno contro le gare clandestine! è ora che tutti noi uniamo le nostre forze per dire a tutti che la nostra è una PASSIONE non uno sport, e che il tuning e tuner non sono le gare clandestine o piloti in cerca di sfide!!! vorrei che parlassero di noi sotto punto di appassionati non criminali!!!! per questo mi serve un aiuto, è difficile prendere un'iniziativa così grande ma secondo me e da farsi!!! Vi ringrazio e spero che possa andare avanti.


      Ciao e ben venuto!
      Non è male la tua idea....
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #4
        Grazie, io avevo pensaato a qualcosa di grande veramente, tutti i Tuner, Appassionati, ecc... Mi direte che sono un pazzo.....
        SAXO' EXTREME RULEZLA MIA BIMBA - watch your back!
        -Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°32 socio completamente fuso
        Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde, noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai.
        Referendum Omologazioni Cee

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da VTs R
          Grazie, io avevo pensaato a qualcosa di grande veramente, tutti i Tuner, Appassionati, ecc... Mi direte che sono un pazzo.....
          Beh perchè pazzo?, pure ai raduni per farsi pubblicità i tuners vengono eccome!
          Poi a loro una volta usciti soddisfatti dalle loro officini interessa relativamente cosa succede sulle strade e questa può essere una grossa critica nei loro confronti.
          Comunque bisognerebbe parlare con qualcuno del club abbbusivi triveneti visto che ormai qua sul forum ce ne sono veramente pochi (soprattutto in questo periodo).....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta

          Sto operando...
          X