Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1° Raduno Ford Puma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1° Raduno Ford Puma

    LO STIAMO ORGANIZZANDO...LA DATA E' IL 23 SETTEMBRE 2001. SI SVOLGERA' SUL LAGO TRASIMENO.
    PER INFO CONTATTARMI:
    pumavct@libero.it
    OPPURE VISITATE IL SITO: http://digilander.iol.it/pumait
    VI ASPETTIAMO NUMEROSI !!

  • #2
    hihihih.....mi sono dimenticato di occupare questo nick...non è giusto...l' unico PUMA del forum...SONO IOOOOOOOO!!!


    A parte gli scherzi...ti sposto in raduni..non credo che questo sia un evento organizzato da elaborare

    ciao...e BENVENUTO!!!

    P.S: BELLA MACCHINA
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

    Commenta


    • #3
      ah..peccatp che la mia l' ho tradita con un ALFA..altrimenti c' ero di sicuro
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

      Commenta


      • #4
        Infatti non saresti stato degno di tale Nick...

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da GEPACA
          Infatti non saresti stato degno di tale Nick...
          grazie gepa
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da puma156


            grazie gepa
            Non c'è di che... Traditore....

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da GEPACA


              Non c'è di che... Traditore....

              non basta il pensare al mio pumino in mano ad una casalinga che la usa x andare a fare la spesa al supermercato
              stardo
              Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

              Commenta


              • #8
                Se mai vendero' il mio (non è improbabile che a fine carriera non lo trasformi in Gr. A), gli candidati acquirenti saranno sottoposti ad una durissima sessione di test teorici e pratici... Ne resterà soltanto uno...

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da GEPACA
                  Se mai vendero' il mio (non è improbabile che a fine carriera non lo trasformi in Gr. A), gli candidati acquirenti saranno sottoposti ad una durissima sessione di test teorici e pratici... Ne resterà soltanto uno...
                  già..io invece mi sono venduto al DIO denaro
                  25 milioni per un pumetto di un anno e mezzo, 58000km, mi sembravano allettanti..dato che c' era necessità
                  Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                  Commenta


                  • #10
                    Ma ce l'avevi il passamontagna o sta rapina l'hai fatta popo a viso scoperto??? Robba che al concessionario sotto casa ce ne hanno una di 12/00 immacolata già con i cerchi dell'ultimo tipo e con 0 Km (dicono) che la stanno vendendo a 22 milioni!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X