Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta seria per i raduni futuri !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proposta seria per i raduni futuri !!!

    Di tutte le categorie che ci sono nelle gare di tuning, manca quasi sempre quella dell'illuminazione.

    Ora, ovviamente fare un raduno di sera presenta veramente tanti problemi ed è per questo che son rari.


    Eppure i neon e tutte le altre lucette nel tuning estetetico hanno un grande peso nelle nostre macchine!

    Io ho quasi 800 € di neon montati, e in nessun raduno li ho mai messi in mostra (anche xchè sono tutti occultati ad una prima osservazione)

    E allora xchè non fare un discorso come per l'spl?
    Nell'spl ci mettiamo tutti in coda, ci facciamo infilare la sonda e aspettiamo.

    Per l'illuminazione si potrebbe far entrare il mezzo in un garage smontabile, o un piccolo prefabbricato totalmente oscurato, e così si potrebbe dare una votazione!


    Che ne dite? non mi pare un'idea scema e tantomeno irrealizzabile!!!

    Ultima modifica di Foxtrot; 17-09-2003, 16:07.
    Cuore sportivo, testa sul collo.
    Il mio mezzo -- http://www.foxtrot.us/166/

  • #2
    nn è cattiva come idea....magari un garages gonfiabile o prefabbricato che si possa muovere rapidamente....ci vorrebbe anke un strumento che misuri la luminosità........
    la serieta' in questo 3d e' da bannare
    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

    Commenta


    • #3
      Beh, penso che + che la misurazione dell'intensità vada giudicato l'effetto in se!

      C'è gente che mette neon in maniera veramente orribile!
      Cuore sportivo, testa sul collo.
      Il mio mezzo -- http://www.foxtrot.us/166/

      Commenta


      • #4
        forse è meglio l'insieme e l'effetto!
        la serieta' in questo 3d e' da bannare
        °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
        "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
        Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

        Commenta

        Sto operando...
        X