Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi ci sarà a Modena alle gare di accelerazione il 31/3?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    OK raga; io conto di essere li domenica verso le 10, dovevo venire il sabato ma ho avuto un cambiamento dio programma; ad arrivare a Marzaglia non ho problemi, poi il posto lo troverò...

    Io ho una 156 nera coi cerchi da 16", targa BE703WB, arriverò con il cappellino di schumi in testa...

    Ci vediamo là

    Ciauz
    My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
    sigpic

    Commenta


    • #32
      Marzaglia ...

      vada per le 10 - 10:30 ... ci si vede in pista !
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

      Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

      Commenta


      • #33
        Ok !!! Volvo AA 324 LY .......ma se non volete pagare le 60.000 per il parcheggio, prima di entrare c'è un bellissimo rettilineo parallelo alla pista dove si può lasciare l'auto. Comunque si pacherebbe l'ingresso anche a piedi, non so quanto possa convenire.

        Il Dragracing però, altre gare non le fa pagare, FETENTE !!!!!!!

        Seganalazioni meteo: qui piove, VI CONSIGLIO VIVAMENTE DI TELEFONARE PER ESSERE CERTI DELLA MANIFESTAZIONE. QUANDO IL TEMPO E' COSI' L'HANNNO SEMPRE SPOSTATA DI DATA. UN VIAGGIO ROMA-MO-ROMA NON E' CERTO ECONOMICO.

        Cordialmente. Pandus

        ....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

        Commenta


        • #34
          vabbè, anche a imola all'auto kit show di settembre, mi pare che si pagasse sulle 20000$ a persona +qualcosa anche per il parcheggio, quindi in 2 persone + l'auto si pagava sulle 50000£
          Quindi è accettabile.
          Io se oggi rimonto la turbina e non ci sono problemi vengo con la mia Uno nera II serie con la mascherina frontale modificata con una retina bianca.
          Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
          Fin che c'è TURBINA c'è speranza
          Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
          Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
          Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

          Commenta


          • #36
            Io spero di farcela

            Oggi pomeriggio chiamo il meccanico e sento se la macchina e pronta, spero di farcela anche perchè conosco il posto perchè c'è una ditta (a Magreta) con cui collagoriamo spesso.

            In ogni caso non partecipo, anche se ho una 155 è a metano non mi sembra indicata... e comunque parcheggio fuori lungo la strada...

            CIAO

            P.S. Questa sera so di certo se ci sono oppure no.

            CON LA UNO 1.1 CS (a metano) DI MIA MAMMA NON VENGO!

            Commenta


            • #37
              ........ SPERANZA VANA...........

              Nulla da fare, mi ha telefonato il meccanico e l'auto è pronta lunedì pomeriggio.

              Divertitevi comunque e portate una macchina fotografica che poi mettiamo le foto nella sezione dedicata ai nostri raduni.

              CIAOO

              Commenta


              • #38
                Si può sapere dove eravate?

                ... vi ho cercato ovunque ... ma niente ... dove vi siete nascosti a Marzaglia?
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

                Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

                Commenta


                • #39
                  per MrTurbo

                  ... sbaglio o ci siamo intravisti di ritorno sull'autostrada ( direzione FI ) ... tu stavi facendo benzina a un distributore Q8 ... mentre io uscivo assieme al mio amico con la MAXI TURBO ?!?
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

                  Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

                  Commenta


                  • #40
                    Non noi c'eravamo, tu più che altro dove ti eri imbucato ? e sei partito anche presto, alle 17:30 la tua auto non c'era già più.

                    COME AL SOLITO LA DELTA FLUIDO HA FATTO IL BOTTO!!
                    Cordialmente. Pandus

                    ....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X