annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...:::MAIL a STRISCIA la NOTIZIA:::...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ...:::MAIL a STRISCIA la NOTIZIA:::...

In riferimento a quanto detto >QUI < chiedo a tutti i membri di Club di inserire qui sotto una mail e un referente(presidente o responsabili) a cui rivolgersi.
    Poi faremo una lista di tutti questi nominativi e manderemo una MAIL a Striscia la Notizia in modo da far chiarezza sul fenomeno delle CORSE CLANDESTINE per far capire che lo SPIRITO di noi appasionati è opposto a quello di quei C@GLIONI che fanno spari in strade aperte al traffico rischiando di travolgere chiunque passi di lì.

La prima cosa che vi chiedo è di postare con "testa" ovvero nn andate OT e postate solo se davvero ce n'è bisogno...fatelo per afvore in fretta visto che sarebbe meglio manfare questa MAIL il prima possibile...

La seconda cosa...molto piu importante...è che se per caso Strisci decidesse di "venirci a trovare" potrebbe anche farlo a sorpresa...quindi sarà FONDAMENTALE che tutti noi facciamo in modo che i nostri raduni si svolgano nella maniera piu corretta e civile possibile...

Vi ringrazio!

Forza ragazzi...è per il bene di noi tutti!

PS
    appena un MOD legge questo messaggio puo per favore inserirlo tra quelli importanti?grazie

aBBusivi triveneti:

info@abbusivi-triveneti.com

www.abbusivi.triveneti.too.it

www.abbusivi.triveneti.forum.too.it

Commenta

Prima di far molto pollaio è meglio mandare poca roba ma corretta.
      E pensare che potrebbero dare un occhio anche al nostro forum.

è tutto in regola?

Commenta

Messaggio originariamente postato da Molinari Mirko
        Prima di far molto pollaio è meglio mandare poca roba ma corretta.
        E pensare che potrebbero dare un occhio anche al nostro forum.

è tutto in regola?

ovvio che deve postre solo chi ha la coscienza a posto

il Forum...è compito dei MOD tenerlo corretto...e mi pare che lo sia

Commenta

Speriamo vada tutto bene!

Commenta

purtroppo nn l'ho visto

il forum in regola direi di no visto ke in primis alla fine si parla di elaborazioni vada x l'estetika, ma la mekkanika........

e poi purtroppo ogni tanto in qlk 3d c'e qlk kazzone ke se ne esce kon le sue prodezze su strade aperte......... e nn si parla magari di aver "solo" infranto il limite di velocita

Commenta

Messaggio originariamente postato da dzeppa
              purtroppo nn l'ho visto

il forum in regola direi di no visto ke in primis alla fine si parla di elaborazioni vada x l'estetika, ma la mekkanika........

e poi purtroppo ogni tanto in qlk 3d c'e qlk kazzone ke se ne esce kon le sue prodezze su strade aperte......... e nn si parla magari di aver "solo" infranto il limite di velocita
              Le prodezze vengono eliminate immediatamente! Giustamente per la tranquillità del forum.

Ma mia mamma me lo dice sempre di non toccare la macchina! Anche se è questione di una lampadina deve essere originale.... e ho visto che per quel che devo fare io mi conviene.... così risparmio!

Ma in teoria uno può elaborare l'auto esclusivamente per la pista! Nessuno dice che ci deve far una corsa in strada!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Molinari Mirko
                Le prodezze vengono eliminate immediatamente! Giustamente per la tranquillità del forum.

Ma mia mamma me lo dice sempre di non toccare la macchina! Anche se è questione di una lampadina deve essere originale.... e ho visto che per quel che devo fare io mi conviene.... così risparmio!

Ma in teoria uno può elaborare l'auto esclusivamente per la pista! Nessuno dice che ci deve far una corsa in strada!
                esatto...poi se abbiamo paura di un servizio su di noi allora forse un po ci rivediamo in sti COGI@NI che hanno mostrato...

io personalmente no
                tu nemmeno mi pare da cio che dici

Commenta

Messaggio originariamente postato da 206zero
                  esatto...poi se abbiamo paura di un servizio su di noi allora forse un po ci rivediamo in sti COGI@NI che hanno mostrato...

io personalmente no
                  tu nemmeno mi pare da cio che dici
                  L'importante è che i superuomini non si mettano in mostra!

La vita è la loro faran bene quello che gli pare.... ma che non facciano sfigurare un forum, o complicargli la vita.... contro la televisione poi!

Anche perché Stiscia ce le ha spesso vinte!

Commenta

infatti. una modifica di estetica che varia le caratteristiche del veicolo è pari ad una eseguita nel motore. è la testa che conta, non la potenza.
                    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Sto operando...
                    X