Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>"I RADUNI DEI 2b"<

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Gilles Panizzi
    Se convinci il Diego a prestarmi l'Integra ti porto...
    Io con te sull'integra a Monza..... Ma te sei fuori!!!!!!!!

    Sull'industriale a Talamona andavamo a 220, figuriamoci cosa fà sul retilineo di Monza!!!!!!

    Commenta


    • spero almeno 240...

      ->DRIFTING SELVAGGIO!!!<-

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Gilles Panizzi
        spero almeno 240...

        Detto niente!!!!

        Commenta


        • ma porca puttana!!!!!

          mi hanno ammaccato anche l'altra portiera , non è possibile, ma la gente dove caxxo vive!!

          forse devo rifarmi 2 portiere e il paraurti!!

          ma nn è mika possibile!!
          POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

          Commenta


          • Com'é successo??? Parcheggio???
            ->DRIFTING SELVAGGIO!!!<-

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Gilles Panizzi
              Com'é successo??? Parcheggio???
              qui al lavoro, aprono le portiere come se avessero dei carri armati!

              dalla parte dell'autista ho un ammaccata ke rientra di un cm ed è lunga 10 e dall'altra parte vediamo se viene via, sembra solo appoggiato alla carrozzeria e quindi se la lucido spero venga via.. vediamo, cmq una portiera è da rifare e pure il para dietro
              POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

              Commenta


              • Strano... Quando avevo il GTT non avevamo ancora ristrutturato qua, e dovevo lasciarla nel parcheggio condominiale, aperto anche ai clienti di una pizzeria d'asporto...
                Lasciamo perdere come me l'hanno conciata...
                Appena presa era perfetta, aveva 9 anni ma sembrava nuova. Quando l'ho rottamata avevo le fiancate che sembravano montagne russe...


                E tutti si chiedevano perché non la cambiavo...
                Ho aspettato di venire qua ovviamente, altrimenti chissà che rottame che era adesso...



                ->DRIFTING SELVAGGIO!!!<-

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Gilles Panizzi
                  Strano... Quando avevo il GTT non avevamo ancora ristrutturato qua, e dovevo lasciarla nel parcheggio condominiale, aperto anche ai clienti di una pizzeria d'asporto...
                  Lasciamo perdere come me l'hanno conciata...
                  Appena presa era perfetta, aveva 9 anni ma sembrava nuova. Quando l'ho rottamata avevo le fiancate che sembravano montagne russe...


                  E tutti si chiedevano perché non la cambiavo...
                  Ho aspettato di venire qua ovviamente, altrimenti chissà che rottame che era adesso...



                  ma ke gente di merda che c'è!
                  POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

                  Commenta


                  • ciao a tuttti!!! e buonAnno!!!
                    chicco mi dispia ma del resto lavori là dove è pieno di uffizi e sopratutto ... DONNE!!! Per quello che la mia la metto sempre infognata nll'angolo anche se alla mattina quando arrivo il parcheggio è vuoto ..
                    Vecchio Gro è un tot che nn ti si sente? allora la casa è inaugurata ???
                    PROPOSTA! Ci AUTOINVITIAMO TUTTI (I 2B + SPOLVERINO) A CASA DI GRO per il prossimo raduno !!!
                    alèèèèèè
                    ...ihihih ih Dragon GTi ... :D :D :D [Gill27]
                    le donne sono ESIBIZIONISTE se sono carine ancora di più ;)
                    il forum di ElaborarE? un posto dove maturare idee MALSANE! :ciapet: ...
                    Peugeot 206 Club -Numero 5
                    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°5
                    D.D.G. - Dag Dal Gas - Club - Unico Membro 5

                    Visita il sito Peugeot 206 Club
                    Agente Segreto P.I. :cool: DuEsSeSaNtA RuLeZ

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da DragonGTi
                      ciao a tuttti!!! e buonAnno!!!
                      chicco mi dispia ma del resto lavori là dove è pieno di uffizi e sopratutto ... DONNE!!! Per quello che la mia la metto sempre infognata nll'angolo anche se alla mattina quando arrivo il parcheggio è vuoto ..
                      Vecchio Gro è un tot che nn ti si sente? allora la casa è inaugurata ???
                      PROPOSTA! Ci AUTOINVITIAMO TUTTI (I 2B + SPOLVERINO) A CASA DI GRO per il prossimo raduno !!!
                      alèèèèèè
                      Si si dai, tanto so dove abita!!!
                      ->DRIFTING SELVAGGIO!!!<-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X