Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turni In Pista A Pomposa!!!!! 6 Gennaio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Turni In Pista A Pomposa!!!!! 6 Gennaio

    il 6 GENNAIO prossimo al kartodromo di POMPOSA (emilia romagna) si gira in pista! costo iscrizione alla GIORNATA €50-55 circa e turni in pista in proporzione all'affluenza!! (almeno 4 turni si fanno!!!)

    presenza di diversi club, raduno auto preparate e mercatino aperto a tutti!!!

    e per i club c'è la possibilità di fare entrare assieme le auto dei partecipanti!!!

    non mancate, usate questa discussione per inserire i nomi di chi vorrebbe venire, mi occuperò io di tenervi informati sulle news e della chiusura delle preiscrizioni!!!




    COME ARRIVARE:
    mappa1
    mappa2

    Da Bologna Autostrada A13 direzione Padova, Uscita Ferrara Sud, Superstrada Ferrara/Mare direzione mare ultima uscita direzione Venezia Siete sulla S.S. 209 Romea al Km 29,8 a Sinistra.

    Da Venezia Direzione Ravenna sulla S.S. 309 Romea dopo l'ingresso del lido di pomposa, al km 29,8, sulla destra
    Da Ferrara Superstrada Ferrara /Mare direzione mare ultima uscita direzione Venezia Siete sulla S.S. 309 Romea dopo l'ingresso del lido degli scacchi, al Km 29,8, a Sinistra.

    Da Rimini S.S. 16 Adriatica direzione Ravenna/Venezia, a Ravenna seguire indicazioni Venezia, sulla S.S. 309 Romea dopo l'ingresso del lido degli scacchi al km 29,8 sulla sinistra
    Da Forli Direzione Ravenna S.P. Ravegnana, a Ravenna seguire indicazioni Venezia, sulla S.S. 309 Romea dopo l'ingresso del lido degli scacchi al km 29,8 sulla sinistra

    Da Faenza S.P. Faentina direzione Ravenna, a Ravenna seguire indicazioni Venezia, sulla S.S. 309 Romea dopo l'ingresso del lido degli scacchi al km 29,8 sulla sinistra

    Da Cesena Superstrada E45 Roma/Ravenna, direzione Ravenna, a Ravenna seguire indicazioni Venezia, sulla S.S. 309 Romea dopo l'ingresso del lido degli scacchi al km 29,8 sulla sinistra

    Da Ravenna Seguire indicazioni Venezia, sulla S.S. 309 Romea dopo l'ingresso del lido degli scacchi ,al km 29,8, sulla sinistra

  • #2
    E' sottinteso che c'è suddivisione per categorie e può entrare dalla y10 alla f40!!!

    e' aperto a tutti!!!!!

    Commenta


    • #3
      IO SAREI INTERESSATO TIENIMI INFORMATO 106GTI@VIRGILIO.IT

      CIAO
      -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da zamparallye
        IO SAREI INTERESSATO TIENIMI INFORMATO 106GTI@VIRGILIO.IT

        CIAO
        Idem!!! sentiamoci via PM
        La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
        "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
        DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
        RANZANI GROUP
        Nik hai fatto bene!!!
        NikBombardiered'Italia
        " E' già carda " Racing Team®

        Commenta


        • #5
          ok, se ci sono news le scrivo qui,
          comunque è tutto confermato già

          Commenta


          • #6
            ok ci ribecchiamo qui, sto spargendo la voce...cmq ci risentiamo x una conferma ufficiale della presenza!!
            La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
            "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
            DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
            RANZANI GROUP
            Nik hai fatto bene!!!
            NikBombardiered'Italia
            " E' già carda " Racing Team®

            Commenta


            • #7
              ok, considera che si può anche solo venire a vedere, visitare il mercatino e i vari raduni, e se poi la cosa piace ci si può iscrivere!
              in genere si arriva alla chiusura delle iscrizioni circa alle 12 causa raggiungimento numero massimo, quindi basta esserci per le 12!

              Commenta


              • #8
                http://toch.altervista.org/IMMAGINI/...ova%202004.jpg

                Commenta

                Sto operando...
                X