KI PUO AIUTARMI????
SICCOME STO CERCANDO LAVORO NELLA ZONA MONZA VOI CONOSCETE KUALKE MECCANICO KE CERCA UN AIUTO MECCANICO???
SE SAPETE KUALKOSA FATEMI SAPERE....
GRAZIE DELL'AIUTO
Messaggio originariamente postato da Magnete Buonasera a tutti ragazzi.. eccomi qui dopo l'ennesimo week end passato in estremo riposo, a parte ieri al raduno Lotus...
Sabato sera a poltrire, anche se il 3-0 del milan c'è stato dentro di brutto...
va beh mi rifarò più avanti....
Ciauzzz...
sera precoz!!!
uè cancher.....potevi anche uscire con me e gli altri al posto di star a casa come un vecchietto!!!
Messaggio originariamente postato da Tommy_Nos sera precoz!!!
uè cancher.....potevi anche uscire con me e gli altri al posto di star a casa come un vecchietto!!!
basta riposo
meno 10 e si và a rimini!!!
ciao Tommy, lo so, ma eravate quasi tutti accoppiati, e io che cosa c'entravo? mi sarei sentito a disagio, quindi ho preferito starmene a casa, oramai ci sto facendo l'abitudine, è il secondo di fila....
Poi sveglia presto domenica per scorrazzare un pò con la Scandal...
Messaggio originariamente postato da Magnete Ma buonasera... come stai? noi abbastanza bene direi, e brava che ogni tanto ti ricordi di noi...
Herbie sta bene, è sempre con me, non ho trovato nessuno che lo vuole... Ti interessa per caso?
Non sarai a rimini? e come mai?
Beh meno male che non hai trovato nessuno che lo vuole..eh eh!cosi posso stare tranquilla xke so che tu me lo tratti bene..
No a Rimini non ci sarò..il lunedi dopo ho un esame davvero pesante,quindi passerò il week end sui libri..
Cmq poi andrò sul vostro sito a vedere tutte le foto..quindi mi raccomando..impegnati..
Messaggio originariamente postato da cryXplay Beh meno male che non hai trovato nessuno che lo vuole..eh eh!cosi posso stare tranquilla xke so che tu me lo tratti bene..
No a Rimini non ci sarò..il lunedi dopo ho un esame davvero pesante,quindi passerò il week end sui libri..
Cmq poi andrò sul vostro sito a vedere tutte le foto..quindi mi raccomando..impegnati..
A beh stai sicura che con me è in buone mani...
un esame' mi raccomando allora studia bene e impegnati... tanto lo passi di sicuro...
tranquilla che faremo delle foto stupende coem sempre...
ora ti saluto che devo staccare, mi raccomando, quando vuoi passa a salutare...
Commenta