annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

--PRECOTTO and FURIOUS-- The Tuning Life Style 2004

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• arrieccomi!!!

sera soci e non......
    EX PROPRIETARIO DELLA SAXO DIAVOLO WHITE DEVIL®

Commenta

• Buon pome ragas...

tutto bene???

KI PUO AIUTARMI????
      SICCOME STO CERCANDO LAVORO NELLA ZONA MONZA VOI CONOSCETE KUALKE MECCANICO KE CERCA UN AIUTO MECCANICO???
      SE SAPETE KUALKOSA FATEMI SAPERE....
      GRAZIE DELL'AIUTO

Commenta

• Buonasera a tutti ragazzi.. eccomi qui dopo l'ennesimo week end passato in estremo riposo, a parte ieri al raduno Lotus...

Sabato sera a poltrire, anche se il 3-0 del milan c'è stato dentro di brutto...

va beh mi rifarò più avanti....

Ciauzzz...
        EXCLUSIVE Tuning®
        ..solo chi ha una vita completamente vuota e insulsa deve fare di quella degli altri il centro dei propri discorsi..
        www.exclusive-tuning.com
        magnete@exclusive-tuning.com
        www.luxury-creation.com

Commenta

• ciao ste....

forza milan..
          interisti. solo la bokkaaaa...potete usare solo la bokka...soooooolo la booooookka

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Magnete
            Buonasera a tutti ragazzi.. eccomi qui dopo l'ennesimo week end passato in estremo riposo, a parte ieri al raduno Lotus...

Sabato sera a poltrire, anche se il 3-0 del milan c'è stato dentro di brutto...

va beh mi rifarò più avanti....

Ciauzzz...
            sera precoz!!!

uè cancher.....potevi anche uscire con me e gli altri al posto di star a casa come un vecchietto!!!

basta riposo

meno 10 e si và a rimini!!!
            EX PROPRIETARIO DELLA SAXO DIAVOLO WHITE DEVIL®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Tommy_Nos
              sera precoz!!!

uè cancher.....potevi anche uscire con me e gli altri al posto di star a casa come un vecchietto!!!

basta riposo

meno 10 e si và a rimini!!!
              ciao Tommy, lo so, ma eravate quasi tutti accoppiati, e io che cosa c'entravo? mi sarei sentito a disagio, quindi ho preferito starmene a casa, oramai ci sto facendo l'abitudine, è il secondo di fila....

Poi sveglia presto domenica per scorrazzare un pò con la Scandal...

-10? bene, allora tra poco ci siamo..
              EXCLUSIVE Tuning®
              ..solo chi ha una vita completamente vuota e insulsa deve fare di quella degli altri il centro dei propri discorsi..
              www.exclusive-tuning.com
              www.luxury-creation.com

Commenta

• buonaseeeeeera..
                ero da queste parti e mi sono fermate a fare un salutino..
                come state?

Ciao Ste..il mitico Herbie come sta?è sempre li con te vero?non sia mai che un giorno fai la pazzia e decidi di venderlo..

Tommy la saxo come procede?Purtroppo non sarò a Rimini per vederla,ma sono molto curiosa..aspetterò le foto..

Gli altri che scrivono qui non li conosco..ma saluto tutti!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cryXplay
                  buonaseeeeeera..
                  ero da queste parti e mi sono fermate a fare un salutino..
                  come state?

Ciao Ste..il mitico Herbie come sta?è sempre li con te vero?non sia mai che un giorno fai la pazzia e decidi di venderlo..

Tommy la saxo come procede?Purtroppo non sarò a Rimini per vederla,ma sono molto curiosa..aspetterò le foto..

Gli altri che scrivono qui non li conosco..ma saluto tutti!!!
                  Ma buonasera... come stai? noi abbastanza bene direi, e brava che ogni tanto ti ricordi di noi...

Herbie sta bene, è sempre con me, non ho trovato nessuno che lo vuole... Ti interessa per caso?

Non sarai a rimini? e come mai?
                  EXCLUSIVE Tuning®
                  www.exclusive-tuning.com
                  www.luxury-creation.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Magnete
                    Ma buonasera... come stai? noi abbastanza bene direi, e brava che ogni tanto ti ricordi di noi...

Herbie sta bene, è sempre con me, non ho trovato nessuno che lo vuole... Ti interessa per caso?

Non sarai a rimini? e come mai?

Beh meno male che non hai trovato nessuno che lo vuole..eh eh!cosi posso stare tranquilla xke so che tu me lo tratti bene..

No a Rimini non ci sarò..il lunedi dopo ho un esame davvero pesante,quindi passerò il week end sui libri..
                    Cmq poi andrò sul vostro sito a vedere tutte le foto..quindi mi raccomando..impegnati..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cryXplay
                      Beh meno male che non hai trovato nessuno che lo vuole..eh eh!cosi posso stare tranquilla xke so che tu me lo tratti bene..

No a Rimini non ci sarò..il lunedi dopo ho un esame davvero pesante,quindi passerò il week end sui libri..
                      Cmq poi andrò sul vostro sito a vedere tutte le foto..quindi mi raccomando..impegnati..
                      A beh stai sicura che con me è in buone mani...

un esame' mi raccomando allora studia bene e impegnati... tanto lo passi di sicuro...

tranquilla che faremo delle foto stupende coem sempre...
                      ora ti saluto che devo staccare, mi raccomando, quando vuoi passa a salutare...
                      EXCLUSIVE Tuning®
                      www.exclusive-tuning.com
                      www.luxury-creation.com

Commenta

Sto operando...
                      X