annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.. 20 GIUGNO 2004 .. arriva il SHOCK TUNING SHOW THIRD EDITION By FAST&C.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• certo,oppure chiedi a me...abiamo anche dei spazi apposta per i vari club....
    VICE-PRESIDENTE DEL "THE FAST AND C. TUNING CLUB"
    CI HO LO CUORE SPORTIVO
    CANDIDATO PER MISTER FORUM!!!!
    CIAO MITICO PIRATA.....NON TI SCORDEREMO MAI!!!!LE TUE IMPRESE NON VERRANNO DIMENTICATE!
    A.C.M. - DIAVOLI ROSSONERI MARCO VAN BASTEN

Valentino Rossi tuning fan club "president"

STAI ATTENTO A SEGLIERTI LE PERSONE DA CHIAMARE "AMICI" QUELLI FINTI APPENA VOLTI LE SPALLE NON HANNO PIETA' NEL GIUDICARTI.....

Commenta

• ti ringrazio....il 6giugno perň non devi mancare tu...abbiamo organizzato insieme al Clio Williams club Italia di Verona, un mega raduno Clio...
      Ti sei aggiudicato il 2°premio simpatia
      Vivo la mia vita...un quarto di miglio alla volta...non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi io.......sono libero

17/04/04 seduto affianco al maniaco riusciamo a vedere in piena progressione gli interni di un Deltone Evo per parecchi secondi!!!(oltre a respirare i suoi "fumi")..aggiungo:mai stati cosi' vicini!!!
      Member of:Ma..ndo vai...se il motore non ce l'hai,vieni con me...te lo farň vedč
      Membro Clio Williams Club di Padova

NEL DUBBIO.....SBIELLO

Commenta

• ok,perň ricordamelo,perchč con tutti questi impegni potre dimenticarmelo,hai aperto un 3d?
        CI HO LO CUORE SPORTIVO
        CIAO MITICO PIRATA.....NON TI SCORDEREMO MAI!!!!LE TUE IMPRESE NON VERRANNO DIMENTICATE!

STAI ATTENTO A SEGLIERTI LE PERSONE DA CHIAMARE "AMICI" QUELLI FINTI APPENA VOLTI LE SPALLE NON HANNO PIETA' NEL GIUDICARTI.....

Commenta

• Ora come ora ne discutiamo nel nostro rifugio Clio Williams, in auto francesi....comunque sia se avessi un recapito...ti farei chiamare...per un eventuale accordo....
          Vivo la mia vita...un quarto di miglio alla volta...non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi io.......sono libero

17/04/04 seduto affianco al maniaco riusciamo a vedere in piena progressione gli interni di un Deltone Evo per parecchi secondi!!!(oltre a respirare i suoi "fumi")..aggiungo:mai stati cosi' vicini!!!
          Member of:Ma..ndo vai...se il motore non ce l'hai,vieni con me...te lo farň vedč

NEL DUBBIO.....SBIELLO

Commenta

• il mio numero č sul volantino...
            CI HO LO CUORE SPORTIVO

Commenta

• Ottimo grazie... ..pm in arrivo

NEL DUBBIO.....SBIELLO

Commenta

• Bella raga.. mi fŕ piacere che vi piaccia

Commenta

• buondě!!!!!allora si paga a settori come l'anno scorso???
                  [/PHP]
                  Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
                  La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GT 1
                    ehehe dariuccio parli cosi perchč sei gia ricco e famoso...
                    Ma quale ricco??

La data si avvicina!!
                    il sotterraneo continua a trasmettere

***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Reptile
                      Bella raga.. mi fŕ piacere che vi piaccia
                      hai fatto un buon lavoro
                      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Sto operando...
                      X