annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.. 20 GIUGNO 2004 .. arriva il SHOCK TUNING SHOW THIRD EDITION By FAST&C.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: .. 20 GIUGNO 2004 .. arriva il SHOCK TUNING SHOW THIRD EDITION By FAST&C.

Originariamente inviato da GT 1
    grazie marco !!!
    non pensare che la gente dica:

brutto tempo,raduno di m***a...

anzi...si sa che il vostro raduno è PAUROSO!!!

io non sono venuto solo perchè sono stato male...tutto qui.

vai tranquillo che è stato un gran raduno...

sfiga il maltempo...non è colpa vostra sicuramente.
    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

• Re: .. 20 GIUGNO 2004 .. arriva il SHOCK TUNING SHOW THIRD EDITION By FAST&amp;C.

eh hai pienamente ragione marco è che io son un fanatico della organizzazione impeccabile e dei servizisuper efficenti credimi che sto pensando a far coprire gran parte dell'area a costo di spostarmi a un altra parte
      FFEMMMAH®
      WWW.THEFASTANDC.COM
      Elaborare Tuning Club - member n°33....Portatore di "sangue"!!
      SCIAMBOLA FRATELLO!

Commenta

• Re: .. 20 GIUGNO 2004 .. arriva il SHOCK TUNING SHOW THIRD EDITION By FAST&amp;C.

Complimenti ragazzi, prorpio un gran bel raduno!!!! meglio ancora dell'anno scorso...
        EXCLUSIVE Tuning®
        ..solo chi ha una vita completamente vuota e insulsa deve fare di quella degli altri il centro dei propri discorsi..
        www.exclusive-tuning.com
        magnete@exclusive-tuning.com
        www.luxury-creation.com

Commenta

eh hai pienamente ragione marco è che io son un fanatico della organizzazione impeccabile e dei servizisuper efficenti credimi che sto pensando a far coprire gran parte dell'area a costo di spostarmi a un altra parte
          dai su su...

ti rinnovo i complimenti...e penso anche da parte degli amanti del tunig...

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Originariamente inviato da Marco M.
            dai su su...

ti rinnovo i complimenti...e penso anche da parte degli amanti del tunig...
            Già!
            una rana sotto ghiaccio....
            **** ATTICA SAIGON SMIX ****
            ---->Il mio Bmw<----
            President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
            Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
            I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

UN GRAZIE IMMENSO A TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO!!

purtroppo anche io son stato parecchio amareggiato per il tempo e sopratutto per i danni che ci ha creato a tutta la logistica far slittare tutto di due ore perchè ci ha disperso schede e e valutazioni non è roba insignificante abbiamo dovuto raccolgiere lòe forze e rifare e riesaminare tutto con una manciata di fogli bagnati..
              un favore vi chiedo a tutti mandate le foto piu' belle e piu' significative del raduno all'indirizzo e- mail che postero qui sotto aiutateci a recuperare i bei momenti persi di questa bella giornata purtroppo molte attrezzature son andate distrutte e ci è rimansto ben poco
              se conoscete i nomi di chi è stato premiato e magari il modello dell'auto comuncatecelo non vorremmo scambiare qualche prorpietario con la vettura di un altro ..
              ORA LA MIA PIU' GRANDE VOLGIA E' DI RECUPERARE LE FORZE PERSE E PREPARARE PER IL PROSSIMO ANNO SPERANDO CHE CHI HA AVUTO LA BRUTTA ESPERIENZA DEL TEMPACCIO NON LO ASSOCI AL NOSTRO RADUNO O CASE DEL GENERE SE IL TEMPO NON ROVINAVA ERA TUTTO PERFETTO MA NOI DELLO STAFF DEL FAST&C. NON CI ACCONTENTIAMO DI POCO VOLGIAMO SEMPRE DI PIU' E VOLGIAMO ACCONTENTARE PIU' PERSONE POSSIBILE SIA PER L'OIRGANIZZAZIONE SIA PER DIMOSTRARE CHE ABBIAMO PASSATO MESI A RITROVARCI LA SERA DOPO IL LAVORO( E ANCHE DURANTE)PER ORGANIZZARE UNA GIORNATA DOC.
              GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI PERCHE' LA NOSTRA PIU' GRANDE SODDISFAZIONE SIETE PRORPIO VOI CHE AVETE PARTECIPATO ED AVETE SFIDATO LE INTEMPERIE
              SIETE MITICI!!!

PER LE FOTO(ZIPPATE) presidente@thefastandc.com
              Quando hai racimulato qualche foto e un pò di info.. Mandami il tutto per pubblicarlo
              il sotterraneo continua a trasmettere

***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

Commenta

Ciao GT1, quanto spazio hai nella casella e-mail?? Ho + di 100 foto (230mb)

Commenta

Originariamente inviato da Roby81
                  ca troia..230 mega !

penso che non riuscirai a mandarle a nessuno.. specialmente al povero GT1 che gli scoppia il computer.. non potresti fare un cd?

Commenta

230 mega sono un tantinello troppi!!!
                    se le zippi e mi mandi più mail.. Io le vorrei vedere!! non tutte, è chiaro!! Oppure se mi fai un cd me lo potresti spedire qua in redazione....
                    domma@elaborare.org
                    il sotterraneo continua a trasmettere

***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

Commenta

quante!!!

mandale un po alla volta allora...

e se no cd...

le voglio vedere!!!!