come si cambia la sign?cazz non mi ricordo mai
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
...::: F.v.g Tuning Club #4:::...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da mad4mud
1.35 ha messo anche il fermo aps allora senno a 1,26 taglia l'accensione
e in fascia pericolosa pero
problemoni ad alzare no basta non tenere la pressione cosi alta per lunghi tratti
mmm overboost non mi piace preferisco pressione costante che una botta di picco e poi cala
non è che la pressione che ti hanno detto che puoi girare senza problemi , sia riferita alle guarnizioni di testa e non alla carburazione ? stai attento , io ho già avuto un'esperienzaciao Andrea Ciao a tutti vado a lavorar mandi
MAZDA 3 MPS..black & red strips
39 kgm 0,7 bar original
Commenta
-
gigi è morto diabetico
il campanello fa :
vromm pfffff vroooommm pffff
mangio fagioli prima???www.fvgtuningclub.it
il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da IL_CASTIGO 1
si il mio sistema alza la pressione dall'abitacolo e quando si alza , rimane costante , la regolo dall'abitacolo,
non è che la pressione che ti hanno detto che puoi girare senza problemi , sia riferita alle guarnizioni di testa e non alla carburazione ? stai attento , io ho già avuto un'esperienzaciao Andrea Ciao a tutti vado a lavorar mandi
la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese
Commenta
-
come si cambia la sign?cazz non mi ricordo mai
cputente....modifica il profilo...firma...e viaaaaaaaaa!!!!
occhio a non cancellare tutto peròwww.fvgtuningclub.it
il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!
Commenta
-
vromm pfffff vroooommm pffff*Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°37 La Biondina Tutto Pepe MEMBRO FEMMINILE numero 01* C.N.C.C.l'Angioletto Terremoto-serata devasto
(¯`.¸¸.·´¯`·.¸¸.->Con JAJA&SPANK in azione....ti ritorna il buon umore<-.¸¸.·´¯`·.¸¸.´¯)
OMAR TI VOGLIO TROPPO BENE
Sostenitrice ufficiale della P i G G yLa fatina bionda pestifera
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da IL_CASTIGO 1
si il mio sistema alza la pressione dall'abitacolo e quando si alza , rimane costante , la regolo dall'abitacolo,
Commenta
Commenta