turbo a geometria variabile con sistema iniettore pompa
davido e ovvio che se tiri consuma ma il diesel va bene perche se vai tranquillo non consuma, a differenza della mia che se tiro o vo tranquillo consuma lo stesso
dovrò venire con te una volta.....la LEON 150 cv a suo tempo mi fece restare di merd da quanto lag aveva!!!
dovrò venire con te una volta.....la LEON 150 cv a suo tempo mi fece restare di merd da quanto lag aveva!!!
no no questa no anche perche io le macchine quand le provo non le tiro in alto (dove tutte vanno) ma le uso in basso molto in basso dove si vede come eroga la potenza.....cmq mi e bastato ripartire quasi da fermo in 3a come dicevo ieri per vedere che ha un motore che riprende e spinge bene
1500 giri in 6a marcia affondi anche di brutto e inizia a spingere da subito
la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese
quella col sequenziale robotizzato sarebbe la seat che monta il cambio a 2 frizioni della wolksvagen, sulle prove strumentali hanno visto che sul 1/100 e piu veloce del cambio manuale
la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese
ti credo ti credo......del resto sei abbituato con la tua......
cmq sai quando mi dicevi che sentivi il rumore del mio scarico...che sopra i 3000 apre a bestia.......mai sentito parlare del variatore di fase sullìalzata delle cammes????
un pò quello che fa il v-tec....anche se con la stessa camma...al contrario del v-tec che cambia proprio.
Commenta