hai mai sentito parlare di quelle famose sonde rettali
(Si sono verificati i seguenti errori durante l'invio del messaggio:
Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Per favore, allunga il messaggio almeno a 5 caratteri. ma vai a cagare antispam del picchio! )
seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
...no, i principianti sono fatti in un altro modo...
ciao raga vi saluto ke mò vado a giocare a need for speed underground.. lo finirò per la 5 volta..
solo che stavolta tutto livello difficile tutte le gare con l'eclipsina mia... blu e verde camaleont.. adesivo a mò di cimitero su tutto il dietro.. fari cromati.. cerchi da 19.. neon aqua intermittenti.. e meccanica tutta a livello 3!! ciauz
ciao raga vi saluto ke mò vado a giocare a need for speed underground.. lo finirò per la 5 volta..
solo che stavolta tutto livello difficile tutte le gare con l'eclipsina mia... blu e verde camaleont.. adesivo a mò di cimitero su tutto il dietro.. fari cromati.. cerchi da 19.. neon aqua intermittenti.. e meccanica tutta a livello 3!! ciauz
la odi proprio l'eclipse...
spero tu sia già andato nel forum "macchine giapponesi" c'è anche un 3d riguardante la macchina...
ti consiglio di andarci
seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
...no, i principianti sono fatti in un altro modo...
Commenta