si e soprattutto se lo rifai nuovo ci spendi una botta...quindi la car prima di 50.000 km non la vendi....a meno che non ti escono i soldi dalle tasche
Un'auto del genere se hai i soldi te la tieni visto che manca veramente poco per farla d'epoca e li il valore aumenta di molto.....mi puzza sempre di più quella macchina....
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Io la mia con 211k km l'ho venduta (ovviamente in ottimo stato con molte manutenzioni eseguite e molte parti nuove tra cui freni e gomme) a 3500 €!
Quella come minimo dovrebbe chiedere sui 4000€ come da quotazione ruoteclassiche, ma se il motore è stato aperto perde di valore e non si sa ancora per quale motivo sia stato aperto...mah, vediamo se chi ha messo l'annuncio si fa vivo a rispondere....
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
ciao raga, ho modificato un po' i colori del logo del club. Come faccio a metterlo sul forum? Oppure mi date un indirizzo e-mail al quale posso spedire l'immagine?
Vediamo se vi piace..
... non conservare niente per un'occasione speciale, ogni giorno che vivi è un'occasione speciale. Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto...è speciale. Vivi ogni attimo della tua vita, non pensare al domani perché potrebbe non arrivare ... Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°18
... non conservare niente per un'occasione speciale, ogni giorno che vivi è un'occasione speciale. Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto...è speciale. Vivi ogni attimo della tua vita, non pensare al domani perché potrebbe non arrivare ... Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°18
Commenta