... non conservare niente per un'occasione speciale, ogni giorno che vivi č un'occasione speciale. Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto...č speciale. Vivi ogni attimo della tua vita, non pensare al domani perché potrebbe non arrivare ... Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°18
cmq con quel puzzone di ciminiera č una prassi che ci si piglia cosě per il
č da piů di un anno che si va avanti
ANZIIIII
puzzoneeeeeeeeeeeeeeeee fdomenica si va in zona montebelluna con l'alfa.....vedi di muovere il ciapet!!!! che se no mi tocca venire a prenderti a calci
io passo spesso per contovello, ma non ho mai visto la tua tipo. Dove abiti di preciso?
... non conservare niente per un'occasione speciale, ogni giorno che vivi č un'occasione speciale. Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto...č speciale. Vivi ogni attimo della tua vita, non pensare al domani perché potrebbe non arrivare ... Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°18
Rally scusa se te lo kiedo ma ke auto hai te? cmq io abito a prosecco e nn + a contovello
basta che guardi l'avatar..
Commenta