annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...::: F.v.g Tuning Club #4:::...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ...::: F.v.g Tuning Club #4:::...

C'e nessuno adesso? sto facendo da "guardia" ad un collaudatore russo ... chi mi fa passare sta mezzoretta?
    Ultima modifica di NormanVauxhall; 18-06-2004, 12:05.
    PETROLHEAD LIFESTYLE!
    GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

Commenta

Originariamente inviato da NormanVauxhall
      C'e nessuno adesso? sto facendo da "guardia" ad un collaudatore russo ... chi mi fa passare sta mezzoretta?

Commenta

Oh, bene ... che si dice di bello?
        PETROLHEAD LIFESTYLE!
        GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

Commenta

Ho bisogno di un consiglio...
          questo è il silenziatore della mia polini che dovrò saldarcelo visto che ne è sprovvista.

ma il silenziatore come si può vedere è completamente vuoto.sapete come si fa a riempirlo e cosa bisogna inserirci?grazie

Commenta

Non posso aiutarti, non ne so molto di silenziatori, mettici un po di cotone imbevuto con la benzina ... che ne pensi ... non attutirà il suono ma fai le fiammate!
            PETROLHEAD LIFESTYLE!

Commenta

metitci un tubo sforacchiato all'interno e un pò di lana di roccia all'esterno di esso.....per il resto può anche restare diretto
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

ehehe!sembra un trattore senza il silenziatore quando e al massimo dei giri del motore!!e pensa se dopo fa anche le fiammate!!!!

Commenta

Il caro davide!!!
                  L'altro giorno ti sono passato davanti, li del benzinaio della Esso in piazza e non mi hai cagato minimamente!!

Come va?
                  PETROLHEAD LIFESTYLE!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                    metitci un tubo sforacchiato all'interno e un pò di lana di roccia all'esterno di esso.....per il resto può anche restare diretto
                    va bene anche la lana di vetro?
                    in che senso tubo sforacchiato?

Commenta

Mi sa che per sforacchiato intende ... hai presente le canne delle vecchie mitragliatrici tedesce ... tipo MG42 ... MG 34 ... qualcosa del genere... no?
                      PETROLHEAD LIFESTYLE!

Commenta

Sto operando...
                      X