Bene, ringrazio calorosamente e mi presento: sono quel soggetto che di tanto in tanto accompagna lubernot nei suoi giri in maiale, nonchè quello che lo accompagnava al raduno...
Chiaro, no?
Hai perfettamente inteso la mia impreparazione: spiegami come si fa..
Cosa succede se con il terminale originale , metto un diretto? Cmq stavo pensando di prendere un terminale omologato della remus. Costa sui 300 euro Appena ho un po' di soldi da parte....
di solito si mette il terminale e si lascia lo scarico originale o per lo meno si inizia con il terminale e poi si mette diretto, ma non conviene in motori aspirati di piccola cilindrata
la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese
assolutamente si....poi vedi come va la car...e al limite mappi successivamente.....cmq occhio a non svuotare troppo lo scarico...che poi in basso ti ritrovi la macchina che non spinge più!!!!
STavo pensando di prendere un terminale della Remus, anche perchè è una delle poche case produttrici che fanno terminali per la mia auto. Cmq in caso prima di acquistare chiederò consiglio a voi!
allora...clicchi quota sul mio post di prima.....prendi la stringa di caratteri lunghissima che ti ho passato......la copi....va su pc utente in alto a sx.....clicchi mu modifica firma......entri li.....incolli il tutto nello spazio....premi salva ed hai la sign!!!
di solito si mette il terminale e si lascia lo scarico originale o per lo meno si inizia con il terminale e poi si mette diretto, ma non conviene in motori aspirati di piccola cilindrata
Ok! Con solo il terminale guadagno qualche cavallo oltre al sound più sportivo?
Commenta