annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INCONTRO PER SMANETTONI LOMBARDI!!! (importante!)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma dov'č ?

Dove dove ???

Commenta

se po' fa!!!!!

Commenta

ciao ragazzi tenete un posto anche a me,per tutte e due le giornate.ciao

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
        la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
        L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

Ma perche' non organizziamo qualcosa di "nostro" ?
          Esiste qualche altro posto al di fuori di Monza, (perche' anche se li conosco, sono cari e hanno un calendario sempre strapieno!) in zona Milano e dintorni dove poter fare qualche garetta/accelerazione/gimcana, tipo un Kartodromo, una pista d'aerei in disuso, un 300/400 metri di asfalto recintato di qualche ex ditta chiusa ...
          Io sono disponibile a collaborare per l'organizzazione, ho gia' avuto qualche esperienza.
          Ciao
          Alberto
          Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
          ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
          24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
          VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

Magari trovare un aereoporto libero, potresti guidarci da bendato

Piazzali tanto grandi non ne conosco, e poi c'č sempre il problema legale .
            Come si fa ad organizzare il tutto legalmente?

All'estero vanno un sacco di moda queste manifestazioni.
            Si chiamano Auto Cross, mettono i birilli e via...

Esmpio di un tratto di aereoporto adattato alla gara.

Cliccate su questi brevi filmatini, sembrano divertirsi un mondo
            http://albums.photopoint.com/j/View?...892&p=38793842
            http://albums.photopoint.com/j/View?...419&p=38792102

DOBBIAMO RIUSCIRCI ANCHE NOI!!!
            Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
            Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

... l'idea dei raggruppamenti e dei capi gruppo non č male ... si potrebbe anche fare ... tutto sta a riuscire a metterci d'accordo !
              Cmq per tutti ... noi di ROMA il 31.03 ed il 1.04 siamo a Modena per le gare di accellerazione ... per contattarci per chi viene ... io sono con il RENAULT 5 TURBO CLUB ITALIA che farŕ il suo secondo Raduno 2001 proprio in quell'occasione !!!
              CIAO SMANETTONI !
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

come pista lombardore č sempre libera,costa poco č divertente e sicura anche se non č troppo vicina infatti e una decina di km prima di torino un kartodromo bello e sempre libero durante la settimana č ottobiano, pero' per le macchine č un po' piccolo e soprattutto č costosissimo infatti vogliono 150 carte!!!!!!

Commenta

Pensavo di andarci anch'io a vedere la clio...mhmhmh
                  MAVA'...
                  SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
                  member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
                  R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
                  LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

Commenta

La lombardia andrebbe bene anche per chi (come me) sta in zona nord Emilia Romagna (cioč Piacenza)....
                    cmq, se il 1° Aprile si fa, mettiamoci d'accordo che arrivoooooooooo!!!!!!
                    "non lo sopporto quello, č una questione di pelle...- in senso epidermico?
                    - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

Commenta

beh, come primo incontro, visto che saremo in pochissimi, mi sembra un po eccessivo organizzare addirittura una gara di slalom. senza contare poi che essendo cosě pochi i costi organizzativi per una cosa del genere sarebbero esagerati.
                      io avevo pensato di incominciare ad incontrarci a qualche manifestazione giusto per conoscerci un po. poi, vista la nostra vicinanza, sarebbe piů facile organizzare in seguito delle giornate tutte per noi.
                      io ho detto la mia, la decisione poi la lascio a voi. per me va bene tutto
                      L'IMPORTANTE č CHE CI INCONTRIAMO!!
                      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Sto operando...
                      X