Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

versiliesi..svegliaaa!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• versiliesi..svegliaaa!

raga a me sembre che qui dalle nostre parti la situazione sia un po morta,perche non ci mettiamo d'accordo e ci troviamo tutti noi appasionati da qualche parte?fatevi sentire svegliamociiiiii ciao
    quando una curva non riesci a fare di leva devi andare
    vado fiero del mio sega saturn!

Re: versiliesi..svegliaaa!

minkia quanta gente!!!!!ora capisco perche non c'è piu nulla in giro

Commenta

ciao io sono di viareggio.....
      di raduni dalle nostre parti ce ne sono due 1 massa.....2 altopascio LUCCA.......

Commenta

Originariamente inviato da jonathan.vtec
        ciao io sono di viareggio.....
        di raduni dalle nostre parti ce ne sono due 1 massa.....2 altopascio LUCCA.......
        A Massa??? e dove????

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

era al fori di massa ma sono arrivati i carramba e si sa gia come finisce,ora ci riprovano allo stefan ma anche li aricarramba!!!!!bah!eh vabbè massa non è in versilia....e lucca è lassu...ce ne vorrebbe uno qui nelle zone del forte o nei dintorni

Commenta

Io venerdì questo, ossia dopodomani, dovrei fare un salto dalle parti di Lucca, per andare a trovare un mio amico, anche lui con il pallino del tuning. Inoltre ci si vede con un altro mio amico e siamo già in tre. Poi si pensava di andare dalle parti di Altopascio.. Se mi sapete dire dov'è il posto e se i carramba non rompono troppo i marroni, verrei giù!!!
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Originariamente inviato da golftunized
              era al fori di massa ma sono arrivati i carramba e si sa gia come finisce,ora ci riprovano allo stefan ma anche li aricarramba!!!!!bah!eh vabbè massa non è in versilia....e lucca è lassu...ce ne vorrebbe uno qui nelle zone del forte o nei dintorni
              non sparare cazzate... 1° A marina era la stradale e non i caramba - 2° allo stefan non è mai venuto nessuno... ti ricordo che è privato...

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Sto operando...
              X