Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Venerdė Tuning a Fabriano (An)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il Venerdė Tuning a Fabriano (An)

    bene Marco......
    matteo al 90% verrà su a Spoleto,la sua car è completissima..
    io non ho quasi niente.!!!
    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

    Commenta


    • Re: Il Venerdė Tuning a Fabriano (An)

      Ciaoooooooo
      300ZX CLUB ITALIA

      ....furitsuzuku kanashimi wa masshiro na yuki ni kawaru....
      ....The continually falling sadness changes into pure white snow....

      Commenta


      • Re: Il Venerdė Tuning a Fabriano (An)

        Originariamente inviato da Kurt24v
        Ciaoooooooo

        Ciaooooooooo
        ...č stato stupendo, una cosa unica, ho avuto la sensazione; la sensazione che tutti i guai sparissero, niente passato,niente futuro,niente problemi....solo quell'Istante....

        Commenta


        • Re: Il Venerdė Tuning a Fabriano (An)

          Originariamente inviato da bravociarly
          ciao a tutti

          allora cristian come va?????
          e' una vita che non ci si sente piu', la bravo ancora non č finita dopo le spese del negozio ho ricominciato da poco a rimetterci mano.

          appena ci organiziamo con max veniamo su, sono contento di rivedervi a te e matteo
          Marco appena possiamo andiamo a trovarli!!!!
          Non vedo l'ora!
          ...č stato stupendo, una cosa unica, ho avuto la sensazione; la sensazione che tutti i guai sparissero, niente passato,niente futuro,niente problemi....solo quell'Istante....

          Commenta


          • Re: Il Venerdė Tuning a Fabriano (An)

            fatecelo sapere.....!!
            Donata,qualcuno di voi,l'ha più sentita??
            Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
            DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
            FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

            Commenta


            • Re: Il Venerdė Tuning a Fabriano (An)

              appena mi rimetto andiamo subito
              garantito
              poi ve lo facciamo sapere prima

              VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA PER QUEI 10 SECONDI SONO.........LIBERO!!!!!!
              DOMINIC FOREVER

              Commenta


              • Re: Il Venerdė Tuning a Fabriano (An)

                chi sa che fino a fatto Donata

                VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA PER QUEI 10 SECONDI SONO.........LIBERO!!!!!!
                DOMINIC FOREVER

                Commenta


                • Re: Il Venerdė Tuning a Fabriano (An)

                  Originariamente inviato da Mito Evo
                  fatecelo sapere.....!!
                  Donata,qualcuno di voi,l'ha pių sentita??
                  Donata....che donna!!!
                  Chi sa che fine ha fatto!!! Bisogna sentire i ragazzi del 147VRC....mi sembra che facesse parte di quel club!
                  ...č stato stupendo, una cosa unica, ho avuto la sensazione; la sensazione che tutti i guai sparissero, niente passato,niente futuro,niente problemi....solo quell'Istante....

                  Commenta


                  • Re: Il Venerdė Tuning a Fabriano (An)

                    Salve a tutti..... scusatemi se mi intrometto nella vostra discussione.....

                    Socio, ma a me non lì presenti sti tuoi amici...
                    ok che a Fabriano non sono mai venuto, è vero.... ma all'epoca noi ancora anche se ci conosciamo da una vita, non ci frequentavamo......

                    sono sempre felice di conoscere gente nuova appassionata di tuning.....!!!!!
                    Life is racing. Evertything else is just waiting.
                    "La vittoria pių bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                    MY TWITTER @emanueleragni81
                    IL MIO CANALE YOUTUBE

                    Commenta


                    • Re: Il Venerdė Tuning a Fabriano (An)

                      Originariamente inviato da ragnofurious
                      Salve a tutti..... scusatemi se mi intrometto nella vostra discussione.....

                      Socio, ma a me non lė presenti sti tuoi amici...
                      ok che a Fabriano non sono mai venuto, č vero.... ma all'epoca noi ancora anche se ci conosciamo da una vita, non ci frequentavamo......

                      sono sempre felice di conoscere gente nuova appassionata di tuning.....!!!!!
                      Quando andremo a trovarli verrai sicuramente anche te!!!!
                      ...č stato stupendo, una cosa unica, ho avuto la sensazione; la sensazione che tutti i guai sparissero, niente passato,niente futuro,niente problemi....solo quell'Istante....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X