ciao zaro!!!!cm va??tutto bene ieri il giro in moto??!!
Whè!!!
ciao Deny! ... sono contento per te che è finito il periodaccio!!
...
ieri .. sai che alla fine sono stato a casa e ho sistemato (bhè parolone) la moto!!!
cambiato olio,filtro candele, e somontato le forcelle per cambiare olio e paraolio(1 è rotto)..
solo che ora devo rimontare tutto ...
vabbè in un qualche modo!! ...
Venerdi' sera ho visto un po' di gente al distributore in via Sidoli:mi sembra un' Ibiza,un coupe' e una 145;era qualcuno di voi?Sbaglio o ultimamente a Parma si stanno inasprendo i controlli a chi ha le macchine "elaborate"?In tre giorni ho beccato altrettanti posti di blocco con altrettante macchine ferme ,guarda caso tutte con spoiler o scarico modificati...Stanno diventando le nuove galline dalle uova d'oro?
NO NAFTA - NO PLASTICA
GIRLS,CARS & LOUD GUITARS
LIGHTER IS FASTER,FASTER IS BETTER!!!
Venerdi' sera ho visto un po' di gente al distributore in via Sidoli:mi sembra un' Ibiza,un coupe' e una 145;era qualcuno di voi?Sbaglio o ultimamente a Parma si stanno inasprendo i controlli a chi ha le macchine "elaborate"?In tre giorni ho beccato altrettanti posti di blocco con altrettante macchine ferme ,guarda caso tutte con spoiler o scarico modificati...Stanno diventando le nuove galline dalle uova d'oro?
ciao grey!!!il 145 ke hai visto al distributore era il mio...!! cmq è vero ultimamente si sono incarogniti molto... anke se x fortuna ogni volta ke mi hanno fermato(premetto ke nn ho nulla di nn omologato) nn mi hanno detto nulla se nn x l'alettone...alla fine se vogliono rompono il c...o ma il più delle volte lasciano passare...basta nn fare i coglioni...!!!
SIETE TUTTI DEI PEZZENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ohi zaro!!!miraccomando,dormi la notte,nn stare li a lavorare accanto alla moto.....scherzo!!!!suvvia,se vuoi una mano....volentieri.....!!!sempre disponibile!!!!!!ps mi dici l'autore della canzone n13 del cd ke mi hai prestato a rimini??xke nn riesco a trovarla...grazie!!!
ohi zaro!!!miraccomando,dormi la notte,nn stare li a lavorare accanto alla moto.....scherzo!!!!suvvia,se vuoi una mano....volentieri.....!!!sempre disponibile!!!!!!ps mi dici l'autore della canzone n13 del cd ke mi hai prestato a rimini??xke nn riesco a trovarla...grazie!!!
Whè Ragazzo!!!
ieri sera ho lavorato dalle 20.30 alle 00.00 ...
ma non accanto alla moto(il mecca mi ha dato i paraoli sbagliati )
ho rifinito i paraurti dell'astra! ora li porto in carrozzeria e finalmente li vedrete montati!
...
per la canzone è Taurus.. cmq chiedi al Teo se ti fa il cd!!
Whè Ragazzo!!!
ieri sera ho lavorato dalle 20.30 alle 00.00 ...
ma non accanto alla moto(il mecca mi ha dato i paraoli sbagliati )
ho rifinito i paraurti dell'astra! ora li porto in carrozzeria e finalmente li vedrete montati!
...
per la canzone è Taurus.. cmq chiedi al Teo se ti fa il cd!!
oh dai finalmente un'astra cm si deve!!!!grande zaro!!!!ok,poi chiedo al teo per il cd!!!ps io ho 2 chicche x la mia,x ora sono solo idee....spero di realizzarle!!!!ciao!!!!
oh dai finalmente un'astra cm si deve!!!!grande zaro!!!!ok,poi chiedo al teo per il cd!!!ps io ho 2 chicche x la mia,x ora sono solo idee....spero di realizzarle!!!!ciao!!!!
Bene bene!!...
allora aspettiamo anche la tua!! ...
....
magari una sera ci se becca tutti insieme!
Commenta