annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Parma E Provincia!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Re: Parma E Provincia!!!!
Originariamente inviato da zarovat Visualizza il messaggioforse sei fortunato e li ha un mio amico!!!!
però l'unica cosa è che dovresti procurarti gli anelli di centraggio xkè lui li montava sulla Corsa!
si,devo farmi trascrivere i cerchi..NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...
Commenta
-
Originariamente inviato da Deny145 Visualizza il messaggioPS: il mitticcooo spoiler nero è in vendita...200 euro e ve lo portate a casa...(montato da un anno e pagato 360...è della simoni,in carbonio... ) se sei interessato,o conosci qualcuno ke lo vuole...fammi un fischio!!NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
Commenta
-
salve tamarri...
Commenta
-
Originariamente inviato da SaVe86 Visualizza il messaggioascolta fammi vedere qualche foto migliore dello spoiler,anche da smontato...grazie...ma sulla mia nera si vedrebbe la differenza e dovrei farlo verniciare???SIETE TUTTI DEI PEZZENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
ciao ZAVORAT!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Deny145 Visualizza il messaggionn credo....è nero lucido nella parte inferiore e carbonio (vero,nn fasullo...) nella metà superiore...cmq dammi tempo questo week ke appena ho la digitale scatto e posto!
comunque ho già degli anelli di centraggio che avevo per i 14...dei mak fiorano...
comunque dimmi quant'è il mozzo della corsa e poi dimmi quant'è il buco del cerchio che così mi faccio i conti per vedere se vanno bene i miei cerchi...
poi visto questo se me li presta per un giorno poi ci accordiamo ok???
ragazzoni tutto bene?????NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
Commenta
-
TUTTO BENE...e tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco M. Visualizza il messaggioTUTTO BENE...e tu?NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
Commenta
Commenta