annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Parma E Provincia!!!!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
POISONSOUND
Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
la mia ex ASTRA
SOUND SYSTEM
CIAO MAYCOL CIAO TUBO
-
Re: Parma E Provincia!!!!
nulla..solo una cena con i parenti..tutto qua...non riesco a schivarla...
comunque se parli di auto serie me ne sto a casa allora.vengo in bicicletta...
comunque che auto hai preso poi??quella dell'avatar?NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...
Commenta
-
Originariamente inviato da SaVe86 Visualizza il messaggionulla..solo una cena con i parenti..tutto qua...non riesco a schivarla...
comunque se parli di auto serie me ne sto a casa allora.vengo in bicicletta...
comunque che auto hai preso poi??quella dell'avatar?
quindi....mi sto guardando un pň in giro...
A BREVE ARRIVERŕ......CI SONO QUASI IN FONDO....!!
PIUTTOSTO...DOMENICA C'č MARZAGLIA GENTE.....KI VIENE??? SU NUMEROSI!!!!!!!!SIETE TUTTI DEI PEZZENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Deny145 Visualizza il messaggioma va bene..mica dobbiamo fare degli spari...!! ancora nulla...xň voglio un turbo benza sotto il
quindi....mi sto guardando un pň in giro...
A BREVE ARRIVERŕ......CI SONO QUASI IN FONDO....!!
PIUTTOSTO...DOMENICA C'č MARZAGLIA GENTE.....KI VIENE??? SU NUMEROSI!!!!!!!!
comunque per marzaglia non so se ci saremo io e la cri ma dubito fortemente...
guarda poco tempo fa un mio amico fece l'affarone,dopo aver distrutto la sua astra 1.6 16v trovň un'atra cuopč 2000 turbo ad un prezzo accessibile...dunque se cerchi un bel turbo benza devi solo avere pazienza e...
NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...
Commenta
-
salve ragazzi...
deny ottimo avatar...
Commenta
-
Originariamente inviato da SaVe86 Visualizza il messaggiolo so lo so...ma se per serie intendi ben preparate ne sono fuori ancora...hehe...
comunque per marzaglia non so se ci saremo io e la cri ma dubito fortemente...
guarda poco tempo fa un mio amico fece l'affarone,dopo aver distrutto la sua astra 1.6 16v trovň un'atra cuopč 2000 turbo ad un prezzo accessibile...dunque se cerchi un bel turbo benza devi solo avere pazienza e...
cm dice zarovat...ormai č una saga....!!
ma prima o poi dovrŕ finire!!!!IN BELLEZZA!!!
ps:x marzaglia...piů siamo meglio č...!!QUINDI GENTE FACCIAMO BORDELLO!! FORZA...!!!!!!!!!!!!!!!!SIETE TUTTI DEI PEZZENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco M. Visualizza il messaggiosalve ragazzi...
deny ottimo avatar...
LA CONOSCI??!!!!!SIETE TUTTI DEI PEZZENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da turbo_bionda Visualizza il messaggioazz per colpa della pioggia sono a casina..e niente mac 2!!!
CI TENGO,VOGLIO VEDERLA DAL VIVO..................!!!!!!!!!SIETE TUTTI DEI PEZZENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta