annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parma E Provincia!!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parma E Provincia!!!!

ciao ragazzi...

deny...il testimone non lo passi a nessuno...S3 per il peppe...
    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Originariamente inviato da Marco M. Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi...

deny...il testimone non lo passi a nessuno...S3 per il peppe...
      ciao culo....il testimone lo lascio al ferdi con il suo naftone mappato...!!!!

l'ha giŕ presa allora??!!
      SIETE TUTTI DEI PEZZENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

salve a tutti ragazzi....
        domani scarpette nuove alla mia clio...
        mercoledě alle 17 circa sarň dal parcheggio ovest(quello dal metano)se qualcuno(deny)vuole fare un salto che magari ci conosciamo e vediamo sto "chiodo"(parlo proprio io...hehehehe)...
        NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
        ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
        ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...

Commenta

Originariamente inviato da SaVe86 Visualizza il messaggio
          salve a tutti ragazzi....
          domani scarpette nuove alla mia clio...
          mercoledě alle 17 circa sarň dal parcheggio ovest(quello dal metano)se qualcuno(deny)vuole fare un salto che magari ci conosciamo e vediamo sto "chiodo"(parlo proprio io...hehehehe)...

verrei molto volentieri....ma ancora il chiodo nn c'č...č in carrozzeria a rifarsi il trucco....!!!!!!

se fai un salto a traversetolo il 15 io ci sono.....!!!! magari ci prendiamo qualcosa da bere tutti insieme!!!!

ah...quasi dimenticavo....RAGAZZI....PORTATE DELLA GNOCCA IL 15...ASSOLUTAMENTE...KI NN LO FA SARŕ PERSONALMENTE PUNITO DAL SOTTOSCRITTO...!!!! CHIARO?!?

NOTTE!!

Commenta

Originariamente inviato da Deny145 Visualizza il messaggio
            1 NN LA SCIANCO DI NUOVO..... SONO CAPACE DI GUIDARE E HO UN ASSETTO KE č UNA MERAVIGLIA....

2 SE VOGLIAMO ESSERE PIGNOLI....TU HAI SEMPRE UN 1200.....INDI X CUI NN MI METTO A FARE DEI PARAGONI.....

PEACE....................
            eh... bravo non fare paragoni va...

Commenta

giorno parmiggiani!!
              POISONSOUND
              Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
              la mia ex ASTRA
              SOUND SYSTEM
              CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

verrei molto volentieri....ma ancora il chiodo nn c'č...č in carrozzeria a rifarsi il trucco....!!!!!!

se fai un salto a traversetolo il 15 io ci sono.....!!!! magari ci prendiamo qualcosa da bere tutti insieme!!!!

ah...quasi dimenticavo....RAGAZZI....PORTATE DELLA GNOCCA IL 15...ASSOLUTAMENTE...KI NN LO FA SARŕ PERSONALMENTE PUNITO DAL SOTTOSCRITTO...!!!! CHIARO?!?

NOTTE!!
                niente...noi a traversetolo non ci siamo perchč sabato mattina partiamo presto che andiamo a visitare firenze,poi siena,poi a mangiare e domenica a siena raduno del mio club...dunque vorremmo partire riposati...
                NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
                ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2

Commenta

Originariamente inviato da lai Visualizza il messaggio
                  eh... bravo non fare paragoni va...
                  LAY...forse nn ci siamo capiti...nn mi paragono minimamente al csw(ke oltretutto č di tuo marito...)...almeno nn col quadrifoglio....
                  e sinceramente nn mi va neppure di vincere a mani basse contro un 1200....

Commenta

GIORNO PARMIGIANI!!!!!! TUTTO A POSTO?!?!

@ save: dai nn č un problema...ci si vede al prossimo raduno...!!!!

Commenta

GIORNO PARMIGIANI!!!!!! TUTTO A POSTO?!?!

@ save: dai nn č un problema...ci si vede al prossimo raduno...!!!!
                      sicuro....sisi.....spettacolo cerchi montati...

Commenta

Sto operando...
                      X