salve a tutti ragazzi....
domani scarpette nuove alla mia clio...
mercoledě alle 17 circa sarň dal parcheggio ovest(quello dal metano)se qualcuno(deny)vuole fare un salto che magari ci conosciamo e vediamo sto "chiodo"(parlo proprio io...hehehehe)...
NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300") ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...
salve a tutti ragazzi....
domani scarpette nuove alla mia clio...
mercoledě alle 17 circa sarň dal parcheggio ovest(quello dal metano)se qualcuno(deny)vuole fare un salto che magari ci conosciamo e vediamo sto "chiodo"(parlo proprio io...hehehehe)...
verrei molto volentieri....ma ancora il chiodo nn c'č...č in carrozzeria a rifarsi il trucco....!!!!!!
se fai un salto a traversetolo il 15 io ci sono.....!!!! magari ci prendiamo qualcosa da bere tutti insieme!!!!
ah...quasi dimenticavo....RAGAZZI....PORTATE DELLA GNOCCA IL 15...ASSOLUTAMENTE...KI NN LO FA SARŕ PERSONALMENTE PUNITO DAL SOTTOSCRITTO...!!!! CHIARO?!?
NOTTE!!
SIETE TUTTI DEI PEZZENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
verrei molto volentieri....ma ancora il chiodo nn c'č...č in carrozzeria a rifarsi il trucco....!!!!!!
se fai un salto a traversetolo il 15 io ci sono.....!!!! magari ci prendiamo qualcosa da bere tutti insieme!!!!
ah...quasi dimenticavo....RAGAZZI....PORTATE DELLA GNOCCA IL 15...ASSOLUTAMENTE...KI NN LO FA SARŕ PERSONALMENTE PUNITO DAL SOTTOSCRITTO...!!!! CHIARO?!?
NOTTE!!
niente...noi a traversetolo non ci siamo perchč sabato mattina partiamo presto che andiamo a visitare firenze,poi siena,poi a mangiare e domenica a siena raduno del mio club...dunque vorremmo partire riposati...
NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300") ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
LAY...forse nn ci siamo capiti...nn mi paragono minimamente al csw(ke oltretutto č di tuo marito...)...almeno nn col quadrifoglio....
e sinceramente nn mi va neppure di vincere a mani basse contro un 1200....
SIETE TUTTI DEI PEZZENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@ save: dai nn č un problema...ci si vede al prossimo raduno...!!!!
sicuro....sisi.....spettacolo cerchi montati...
Commenta