cerca di essere informa per il sabato però...mi raccomando..
comunque senti zoni e digli che te lo detto io...
NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300") ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...
cerca di essere informa per il sabato però...mi raccomando..
comunque senti zoni e digli che te lo detto io...
ok no ti preoccupare tanto dormo al mattino..poi tiro fino alle 6 del mattino quando siamo la avro dei momenti di bachio per un oretta, ma non ti preoccupare.
Ho gia fatto le dime e domani taglio il legno e ho cambiato tutta la disposizione del baule.
ok no ti preoccupare tanto dormo al mattino..poi tiro fino alle 6 del mattino quando siamo la avro dei momenti di bachio per un oretta, ma non ti preoccupare.
Ho gia fatto le dime e domani taglio il legno e ho cambiato tutta la disposizione del baule.
Sono solo indeciso per come mettere.
ok glielo dico a Zoni per me l hai detto tu
il tempo stringe amico mio..hehe..comunque anche io io avrò quelle orette(sfalsate) di bachio...è normale....
conta che io mi alzo sabato mattina alle 5:30
NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300") ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
il tempo stringe amico mio..hehe..comunque anche io io avrò quelle orette(sfalsate) di bachio...è normale....
conta che io mi alzo sabato mattina alle 5:30
Me l'hai detto...massimo se non si regge dormo in macchina o via di caffè
Me l'hai detto...massimo se non si regge dormo in macchina o via di caffè
esatto...la stessa cosa che faremo noi...
speriamo di reggere bene però....
Ciao a tutti,
vi volevo avvisare che DOMENICA 5 AGOSTO a Trecasali (PR) in occassione della "Sagra di Trecasali" si terra raduno di tuning e hi-fi con valutazione a cura di Car's Emotion.
E' un'occasione per ritrovarci in una cornice che non e' il solito piazzale col solito raduno in quanto durante la giornata ci saranno diverse attivita',poi non dimentichiamo che il tutto si svolgera' in piazza, quindi con tutti i servizi del caso, bar, servizi ecc.. nel mezzogiorno anche salume e tortafritta.. degustazione gelati.. (vedi http://nuke.gstartaruga.it/FieradiTr...3/Default.aspx )
Metto qui sotto i dettagli.
1° Gara “Sagra di Trecasali” 5 AGOSTO
Categorie Tuning con premiazione del 1°-2°-3° posto:
-SOFT- consentito cerchi,marmitta,appendici applicate e non integrate/resinate,assetto
-MEDIUM- come soft con aggiunta di paraurti,minigonne,verniciature
-HARD- come medium con aggiunta allargamenti,vertical door,cofano ecc..
-EXTREME- come hard con aggiunta di modifiche pesanti,sostituzioni complete, e macchine non circolanti.
Premio speciale “Il piu bell’interno”
Premio speciale “Miglior aereografia”
Premio speciale “No Limits”
Tutte le categorie Tuning verranno giudicate da 2 giudici per ogni macchina.
Categorie Hi-Fi car con premiazione del 1°-2°-3° posto:
-EASY- categoria entry-level,consentito predisposizione,(anche con tweeter a montante),piccole strutture in baule autorealizzate,ampli e sub senza limiti di potenza
- 0-600 W –Fino a 600 watts, consentito a tutti senza limiti di installazione (tasche,strutture,verniciature ecc..)
- 600-OVER –Fino a 600 watts, consentito a tutti senza limiti di installazione (tasche,strutture,verniciature ecc..)
(somma della potenza totale dichiarata RMS a 4 ohm stereo,e per gli ampli mono la potenza RMS a 4 ohm)
-Professionisti ed Extreme- Categoria riservata ai professionisti e alle macchine extreme.
Premio speciale “Miglio Ascolto”
Premio speciale “Miglior Realizzazione Audio”
Premio speciale “A sorpresa”
COSTI ISCRIZIONE:
10 Euro TUNING
15 Euro Hi-FI Car
ORARI ISCRIZIONE:
La mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.00 presso la segreteria del campo gara
SERVIZI:
Durante tutta la giornata sara presente servizio bar e cucina nella piazza adiacente
Nel campo gara sara presente alimentazione 220v per le vetture (consigliato)
Prenotazione,info e contatti:
Acoustic Sinergy 0521-776712 info@acousticsinergy.it
Ivan 333-7867758
Ciao a Presto !!
@@BAM!! effetto SUB!..aru pero'! @@
CAPO MAGNABENZA#001
!Mercedes ha una stella, i migliori hotel 5, .. SUBARU 6!!
Commenta