Abbastanza anche se oggi è lundi si rinizzia a lavorare e sento la giornata di ieri a letto sabato alle 3 sveglia alle 10..ritorno a casa a mezzanotte.
Per fortuna oggi non sono incasinato di lavoro
News forse a inizio dell'anno prossimo cambio maccina
Abbastanza anche se oggi è lundi si rinizzia a lavorare e sento la giornata di ieri a letto sabato alle 3 sveglia alle 10..ritorno a casa a mezzanotte.
Per fortuna oggi non sono incasinato di lavoro
News forse a inizio dell'anno prossimo cambio maccina
che prendi?
io ho fatto le 4 venerdi,sveglia sabato alle 8 per andare a lavoro,poi ho fatto le 5,sveglia alle 12,ieri sera l'una e oggi sveglia alle 6.30
che prendi?
io ho fatto le 4 venerdi,sveglia sabato alle 8 per andare a lavoro,poi ho fatto le 5,sveglia alle 12,ieri sera l'una e oggi sveglia alle 6.30
Mazza quanto lavori...ma che fai?
Prendo il Fiestino 1.6(90CV) TDI La serie S, molto probabilmente anzi è quasi sicuro però la prendo a gennaio 2008 così ho un anno in più seno per due mesi mi viene vista come dell 2007
Prendo il Fiestino 1.6(90CV) TDI La serie S, molto probabilmente anzi è quasi sicuro però la prendo a gennaio 2008 così ho un anno in più seno per due mesi mi viene vista come dell 2007
ragazzi tutto a posto??
forse oggi rimonto la clio(ma molto forse)...
@punto88gtggi ti ho visto che scendevi dalle rampe della tangenziale,avevi davanti un autobus...io ti ho suonato ma ormai ti ero di fianco e il clacson del mio furgone fa ridere...hehe...
NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300") ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...
Commenta