Wolf ma l'hai fatta riverniciare la Celica?Se posso chiedere da chi e a quanto?
Nera, poi arancio F&F e poi Super White.
Speso poco, ho smontato tutto io ( come al solito ) e poi ha verniciato uno del mio club.... poca spesa...
E' un tuo socio il tipo che ce l'ha gialla con Superleggera Mattblack?
Socio ???
No no, semplice conoscente !
Wolf_Tm250 [Silat-Kali martial artist] TM enduro 250 2tempi (ciu' is mej che for) + Suzuki GSX-R 600 Naked VW Caddy Maxi 1.6 Toyota Celica Gt-Four ST205 Snowy White *** 60.0 Kgm @ 4957rpm ***0 to 240 km/h =18.73 sec. VIDEO
la celica bianca by wolf l'ho vista. davvero qualcosa di impressionate.
complimenti!!!!!
Addirittura.... grazie !
Wolf_Tm250 [Silat-Kali martial artist] TM enduro 250 2tempi (ciu' is mej che for) + Suzuki GSX-R 600 Naked VW Caddy Maxi 1.6 Toyota Celica Gt-Four ST205 Snowy White *** 60.0 Kgm @ 4957rpm ***0 to 240 km/h =18.73 sec. VIDEO
studio a Parma ma non ho mai visto una mcchina elaborata!!solo dei grand macchinoni e delle Mini!!!
solo una volta,in tangenziale una Clio grigia 5 p bella bardata!!
studio a Parma ma non ho mai visto una mcchina elaborata!!solo dei grand macchinoni e delle Mini!!!
ce n'è non tantissime ma ci sono.... è che magari non le vedi girare in centro o cmq tipo per il mio moroso la usa solo il week-end dunque se ci studi e basta a parma sarà per questo....
Commenta