vado a far del bene....a più tardi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
...::: F.v.g Tuning Club #5:::...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!
-
Re: ...::: F.v.g Tuning Club #5:::...
mad ti avevo ho mandato un pm sul friuli venezia guìiulia anzi te lo riassumo:
Parlando della Pedavena-Croce D'aune ; io ero al secondo tornante dopo il tempo intermedio , ma è normale che facciano una sola manche , a Verzegnis ne fanno 2 !! belle macchine però 205 gruppo B !! ancheMAZDA 3 MPS..black & red strips
39 kgm 0,7 bar original
Commenta
-
Originariamente inviato da IL_CASTIGO 1mad ti avevo ho mandato un pm sul friuli venezia guìiulia anzi te lo riassumo:
Parlando della Pedavena-Croce D'aune ; io ero al secondo tornante dopo il tempo intermedio , ma è normale che facciano una sola manche , a Verzegnis ne fanno 2 !! belle macchine però 205 gruppo B !! anche
bella bestiolina il 205 ti16 no?la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese
Commenta
-
Originariamente inviato da IL_CASTIGO 1e già bella bestia !! tu vai a san marino ?la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese
Commenta
-
sporco d.o io ho la notte dovrei fare un tour tipo finire di lavorare alle 6 e poi partire ed andare su , lo farei non capita spesso di vedere i mostri , anche se domenica il 155 giuliani e bmw F1 non scherzavanoMAZDA 3 MPS..black & red strips
39 kgm 0,7 bar original
Commenta
-
Originariamente inviato da IL_CASTIGO 1io vorrei andare ma non sono mai andato a vedere e non conosco le prove specialila vita e bella perche a volte riserva belle sorprese
Commenta
Commenta